||Chapter One.||

31 3 0
                                    

《SKYLER》

I libri erano la mia natura,mi piaceva leggere,mi rilassava.

Sospiro e stringo tra le mani uno dei tanti libri che adoravo,guardo per un attimo la mia migliore amica,Kayla per poi distogliere lo sguardo e spostare dietro l'orecchio una delle mie ciocche castane.

Mi alzo dalla sedia di legno della biblioteca lentamente per poi aprire la bocca per parlare.

-Andiamo?.-Dissi guardando la mia migliore amica in modo tenero arricciando il naso.

Kayla mi guardò per poi annuire velocemente alzandosi anche lei da quella scomoda sedia mentre si aggiustava i suoi vestiti.

Velocemente salutammo la bibliotecaria e uscimmo da quel posto silenzioso ma allo stesso tempo bello.

Oggi avevamo fatto abbastanza tardi,erano le 21 di conseguenza era buio.

-Come procede il progetto con Lucas?.-Mi disse Kayla guardando davanti a lei.

-Secondo te?Sto facendo tutto io.-Sbuffai e mi mordicchiai il labbro inferiore.

Ridacchiò come risposta prima di bloccarsi di scatto e appoggiarsi al muro facendomi segno di stare zitta.

Feci come disse finchè non sentì qualcuno parlare un pò più avanti a noi.

-Vi giuro che la prossima settimana vi do tutti i soldi che vi devo,vi prego.-Era la voce del nostro vicino Jason.

-Se non ci dai i soldi sei morto.-Disse un ragazzo con una voce arrabbiata.

Non sentimmo più nulla e quindi Kayla si affacciò per vedere.

Data la mia curiosità mi affacciai anch'io però inciampai cadendo di faccia provocando un tonfo.


||Cameron's Pov's||

-Se non ci dai i soldi sei morto.-Dissi infuriato,quell'idiota mi dava sui nervi è la seconda settimana che non ci da i nostri soldi, e tutti sanno che io odio aspettare troppo.

Mi girai verso Nash per dirgli una cosa ma un forte rumore catturò la mia attenzione facendomi girare di scatto però per colpa del buio non vidi niente se non due sagome femminili una a terra e una che cercava di tirarla, diedi una gomitata a Nash indicandogli le due ragazze così ci avvicinammo ma non c'era più nessuno a parte un braccialetto con due iniziali 'S&K' lo presi fra le mani e lo diedi a Nash per poi tornare dal ragazzo per completare il lavoro.

||Pov's Kayla||

-Sei cogliona?.-Urlai a Skyler una volta entrate in casa.

-Volevo solo vedere.-Urlai di rimando riprendendo fiato.

Sbuffai per poi avvicinarmi alla finestra spostando appena la tendina per vedere se quei ragazzi erano ancora li e due occhi color nocciola mi guardano,sobbalzai e velocemente chiusi la tendina.

-Siamo nella merda.-Guardai Skyler seria.

Sentimmo qualcuno scendere le scale cosi ci girammo di scatto trovandoci davanti Lucas a torso nudo.

-Che ci fate qui?.-Disse con voce roca guardandoci.

-B-bhe..n-noi..sia-mo.-Balbettò Skyler cosi io intervenì.

-Volevamo sapere cosa ne pensavi sulla ricerca che Skyler stava facendo per il progetto.-Dissi velocemente aiutando la mia amica che mi guardò non dicendo nulla.

-Oh..beh scusate forse sarò scortese ma ho delle cose importanti da fare.-Disse indifferente.

-Ah allora umh..noi andiamo.-Dissi per poi uscire di casa trascinando con me Skyler.


Ci guardammo intorno sperando di non incontrare quei due ragazzi e quando ormai pensavamo che andasse tutto bene una voce dietro di noi parlò.

-Che ci fanno due belle ragazze in giro a quest'ora?I vostri genitori non vi hanno mai detto che si potrebbero incontrare persone cattive?.-

Non ebbi il coraggio di voltarmi,quella voce mi fece rabbrividire però decisi di rispondere d'altronde mi aveva fatto una domanda.

Non ebbi il tempo di rispondere che Skyler mi trascinò via e insieme iniziammo a correre.


*ANGOLO AUTRICI*

PRIMO CAPITOLO FATTO.

OKAY NO,*COOF* *COOF* FA CAGARE *COOF* *COOF*

E' UN CAPITOLO DI PASSAGGIO, SCUSATE SE E' CORTO.

MA VABEH, SPERIAMO CHE QUESTO SOTTOSPECIE DI CAPITOLO VI PIACCIA EE NIENTE,KIAO.

-Feds&Viks.


'Innocent.'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora