||Skyler's Pov's||
Mi svegliai a causa della rumorosa sveglia,oggi dovevamo ritornare a scuola dato che le vacanze di Natale erano terminate.
-Alza quel bel culo che ti ritrovi.-Urlò Kayla.
Ridacchiai e velocemente presi un jeans chiaro e una maglia semplice bianca a maniche lunghe e le mie converse del medesimo colore della maglia,uscii dalla mia piccola camera portandomi con me il mio zaino e i vari libri che avrei dovuto usare quella giornata.
-Finalmente.-Disse Kayla ridendo mentre mangiava un cornetto.
Risi con lei e dopo che ebbe finito di mangiare uscimmo dal nostro piccolo appartamento.
Los Angeles di prima mattina era una città davvero silenziosa in confronto alla sera, si sentiva solo il cinguettio degli uccelli e il rumore della macchina di Kayla che si accendeva.
Dopo una decina di minuti arrivammo nel parcheggio della nostra scuola.
E' il nostro ultimo anno e devo ammetterlo, mi mancherà questo posto anche se di bei ricordi ne ho davvero pochi.
-Che lezione abbiamo adesso?- Mi chiese Kayla guardandosi intorno disorientata.
-Filosofia.-Dissi e vidi gli occhi della mia amica brillare,le piaceva davvero tanto quella materia.
-Allora cosa stiamo aspettando?Forza su.-Disse e mi trascinò alla ricerca della nostra aula.
//////////////////////////////////////
Le ore di scuola erano passate velocemente ed ora io e Kayla ci stavamo dirigendo verso il parcheggio.-Hai visto quanto è cambiato Jake?-Disse la mia amica quasi sbavando.
Non la risposi e mi bloccai di scatto prendendo la mia amica per il polso sgranando gli occhi.
Kayla impallidì e si guardò intorno.-Cosa c'è?!-Disse terrorrizzata.
-ANDIAMO AL MC?.-Urlai per poi scoppiare a ridere.-MA SEI COGLIONA?MI HAI FATTO PRENDERE UN INFARTO!-Sbraitò la mia amica rilassandosi.
-Allora?eh eh.-Dissi guardandola.-Va bene andiamo.-Sospirò e svoltò a destra per andare al mc.
||Kayla's Pov's ||
-Allora come sai, tra due settimane c'è il ballo d'inverno...- Disse la mia amica, ma prima che finisse la frase la interruppi.
-Scordatelo io non ci vengo e poi non abbiamo nemmeno un accompagnatore- Dissi decisa.
-Ehi tranquilla baby, hai me.- Disse Sky con finta voce da uomo.
Ci guardammo e scoppiammo entrambe a ridere, attirando l'attenzione delle persone che si trovavano intorno a noi.
-Va bene va bene,ci andremmo..- Dissi sbuffando mentre lei esultava.
/////////////////////////////////
Dopo un bel pò di ore ci stavamo preparando per uscire.
-Dov'è il mio pantaloncino nero.-Urlò Skyler.-In lavatrice.-Dissi e sentì la mia amica imprecare, io ero quasi pronta mentre lei non sapeva ancora cosa indossare.
-Io vado a prendere la macchina,tu sbrigati.-Dissi e velocemente uscì dall'appartamento.
||Skyler's Pov's||
-Merda.-Borbottai inciampando sui miei vestiti.
C'erano vestiti ovunque,sembrava un'invasione.
Dopo 20 chiamate da parte di Kayla per farmi sbrigare decisi di mettere un jeans nero con sopra una camicia a quadri blu e rossa il tutto accompagnano dalle mie vans alte nere e bianche.
Velocemente arronzai due linee di eye-liner e misi un pò di mascara.
Chiusi l'appartamento e corsi per le scale rischiando anche di cadere.
-Finalmente.-Sbuffo Kayla appena entrai in macchina.-scusa..- Dissi per poi accendere la radio, e per mia fortuna c'è proprio la mia canzone preferita dei 5sos "Girls Talk Boys".
Dopo vari minuti arrivammo in spiaggia e in lontananza vidimo tanti ragazzi seduti intorno al grande falò mentre altri erano a ballare e a bere.
Kayla parcheggiò e insieme uscimmo dall'auto.
La spiaggia era davvero tanto affollata quasi non riuscivamo a respirare,quando mi girai per chiedere a Kayla se voleva da bere non la trovai,andai in panico.
Dove cavolo si era cacciata?
Continuai a camminare alla ricerca della mia amica quando mi scontrai contro il petto di un ragazzo,alzai lo sguardo e i miei occhi castani incontrarono i suoi occhi verdi.
-S-Scusa,non ti avevo visto.-Balbettai arrossendo,fortunatamente era sera quindi il ragazzo non se ne accorse.
-Tranquilla.-Sorrise e due fossetto comparsero sul suo viso.-Sono Harry.-Continuò e poi mi squadrò per poi sorridere maliziosamente.-Umh,sono Skyler.-Dissi e mi mordicchiai il labbro.
||Kayla's Pov's ||
Dove diavolo era Skyler?
Era da una decina di minuti che camminavo per cercarla,ormai stufa andai a sedermi su uno degli sgabelli del piccolo bar.
Dopo un paio di minuti un ragazzo pieno di tatuaggi si sedette sullo sgabello affianco al mio guardandomi.
Alzai lo sguardo e aggrottai le sopracciglia guardandolo.-Vuoi una foto?Con o senza autografo?.-Dissi acida continuando a guardarlo.
Il ragazzo alzò le mani prima di parlare.-Si ma calmati eh.-Ridacchiò e poi ordinò qualcosa di alcolico.
-Non è giornata.-Sbuffai e appoggiai la testa sul bancone.
-Il ragazzo ti ha mollata?.-Disse bevendo il suo drink.-Non ce l'ho nemmeno,ho solo una migliore amica stupida.-Sospirai e alzai lo sguardo.
-Beh anche il mio migliore amico,solo che lui si starà facendo qualche ragazza.-Finìì il suo drink e mi guardò con i suoi occhi color nocciola.Certo che è carino!
oh, no..te ne vai?
No, tu non credi sia un dio greco?
E' carino, niente di più.
Certo che sei strana.
-Comunque sono Zayn.-Disse vedendo che non rispondevo
-Kayla.-Accennai un sorriso e poi sentì qualcuno chiamarmi ,mi girai e vidi Skyler che veniva verso di me in compagnia di un ragazzo alto.-Ohw finalmente.-Sbuffai
-Sei tu che sparisci.-Alzò le spalle e poi guardò il ragazzo affianco a me rivolgendomi uno sguardo malizioso.
Vidi sott'occhio Zayn ridere.-E' con lei che eri vero Harold?.-Disse guardando il ragazzo affianco alla mia amica.
-Vi conoscete?-Dissi Guardandoli.
-E' il mio migliore amico.-Disse il ragazzo riccio facendo spallucce.||Skyler's Pov's||
-E' il mio migliore amico.-Disse Harry rivolto a Kayla.
-Venite qui a sedervi.- Disse il tizio moro.
-Beh..in realtà dovr..-La mia migliore amica non finì la frase che Harry la zittì e mi fece sedere sulle sue gambe, dato che mancava uno sgabello.
-Che scuola frequentate?-Disse il tipo ancora dal nome a me sconosciuto.
-Alla Loyola High School, perchè?- Dissi un pò in imbarazzo sulle gambe del riccio.
-Ah davvero?..- Si intromette Harry facendo un sorriso a 32 denti.-Abbiamo conoscenze lì e ci hanno riferito che a breve ci sarà un ballo di inverno, quindi..se non avete un accompagnatore che ne dite di andarci con noi?- Continuò poi sempre sorridendo mostrando le sue fossette, adoro.
-Emh..cosa?- Disse Kayla guardandoli con la testa inclinata, confusa.-Per me va bene. -Dissi esaltata all'idea.
-Perfetto allora ci vediamo in questa settimana così ci conosciamo meglio.-Disse il tipo affianco a Kayla sorridendo.
*ANGOLO AUTRICI*
KIAO, COSA VE NE PARE? LALSPERIAMO VI PIACCIA IL CAPITOLO, GNAW.
Feds & Viks.
STAI LEGGENDO
'Innocent.'
Fanfiction'Non bisogna scrivere una trama per la nostra storia,basta solo immaginare il momento,il momento dove ognuno di noi ci passa prima o poi. Di cosa stiamo parlando? Beh del momento in cui la tua vita da verde passa in rossa e da rossa passa in verde...