Katy's pov:
Okay non so bene cosa pensare. È il primo giorno di 2 superiore.Aiuto.
E oltretutto ho delle occhiaie che sembra che qualcuno mi abbia tipo preso a pugni in faccia. Ma oltrepassiamo.
1 anno del liceo classico.
Non sono sicura di ciò he ho scelto. Beh al massimo perderò un anno. Okay forse è meglio di no. Ora sono le 5:57 del mattino e sto letteralmente morendo di sonno. Non ce la faccio ad alzarmi, fare colazione, vestirmi e poi scendere le scale è troppo faticoso alle 5 del mattino uff.
Boh mi sto facendo un sacco di problemi inutili. Okay ora la smetto di pensare e vado a vestirmi ora vado promesso.
-20 minuti dopo-
"Ora vado okay vado vado calmati mamma"
Sono uscita fuori da casa. Fa troppo caldo anche se è il 14 settembre FA FOTTUTAMENTE CALDOO.
Oltrepassiamo anche questo *lol* ma comunque magari in classe c'è qualche ragazzo carino uhuuuh qua la faccenda si mette seria
:"cazzo l'autobus!" Merda ecco ho perso il pullman per il primo giorno di scuola. Che faccio? Beh corro no? Okay fa davvero caldo urlando e correndo dietro al pullman. Ora ho paura.
-si accosta una macchina con un ragazzo-
:"hey vuoi un passaggio? Io vado a scuola"
Ehm oddio che dico beh si è carino ma che dico?! Sono nel panico più totale. Ok dico di si.
:"ehm si grazie"
-salgo in macchina-
:" come ti chiami?" Mi chiede impacciato lui
"katy e tu?"
" ashton"
"Beh piacere ashton"Tutto inizió cosí...
Curiosi???
Beh se lo siete continuate a leggere♡
Posterò il prima possibile
~ele~
STAI LEGGENDO
amnesia
Fanfictionla storia di due compagni di classe delle superiori lei:katy lui:ashton migliori amici fin dal primo istante ma ci sarà qualcosa a impedire la loro amicizia??