Capitolo 36

4K 322 30
                                    

Il giorno seguente Luke non andó a scuola dimenticandosi di mettere la sveglia.
Quando si sveglió alle 11.03 di mattina si maledii mentalmente.
Scese dal letto e andó a fare colazione ma quando passó dinanzi allo specchio in corridoio non poté fare a meno di notare che alcune ferite si erano infettate ma per fortuna non quella al labbro, sarebbe successo un casino.
Non sapendo ancora cosa fare, decise che mangiare era la scelta migliore.
Dopo aver pranzato tornó a guardarsi allo specchio: era un bel guaio quello che aveva in faccia.
Andó in bagno e si fece la doccia ma appena si bagnó la faccia le ferite iniziarono a bruciare e quindi decise che non lavarsi la faccia era la scelta migliore.
Mentre finiva di vedere una puntata di American Horror Story bussarono alla porta e, con grande sorpresa di Luke, era Michael.
Il rosso tinto squadró  per bene il volto di Luke, lo prese per una mano e lo portó nel bagno.
"Hai del disinfettate?" Chiese al biondo
"Dovrebbe essere qua da qualche parte, penso" rispose Luke.
Michael si mise a cercare e Luke si accorse che per la prima volta i due stavano avendo una conversazione normale.
Il rosso trovó il disinfettante.
"Adesso ti farà un pó male" disse Michael mettendo del disinfettante su un batuffolo di cotone, inizió a premerlo lentamente sulle ferite del biondo che gemeva di dolore ogni volta che del disinfettante raggiungeva una sua ferita.
Dopo aver disinfettato la maggior parte delle ferite il rosso inizió a disinfettare la ferita al labbro e Luke, che aveva tenuto tutto il tempo gli occhi bassi, inizió a guardare Michael accorgendosi di particolari che non aveva mai osservato per bene, come, ad esempio, i suoi occhi.
A quel punto Michael alzo' lo sguardo e si guardarono negli occhi così intensamente da non accorgersi dei loro visi che si avvicinavano, ma quando le loro labbra si incontrarono tutto intorno a loro sparì.
C'erano solo loro due in quel bagno, bocca contro bocca, anima contro anima.
Quando si staccarono però Michael si alzó di fretta correndo fuori dalla casa del biondo, ancora scioccato dal bacio appena avvenuto.

School [Muke]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora