"Preparate la tavola" disse la mamma.
Cominciammo a preparare, io la tovaglia, Josh le posate e Eddy tovaglioli e bicchieri. Finito, mi distesi nel divano a guardare la tv finché la mamma cucinava la cena. Sentì il telefono vibrare così lo sbloccai e vidi un messaggio da Jason.
:"grazie per esserti fidata e averti potuto portare a casa." E io gli risposi :"grazie mille a te♡"
Mi sembrava un po strano che il ragazzo più figo della scuola venga dietro a me con quelle oche di Isabel e le cerleder che gli stanno sempre appiccicate a scuola..
La cena era pronta così andai a mangiare e arrivò il papà e quando si sedette a tavola dopo averci salutati ci disse che dopo cena aveva una notizia importante da dirci. Noi tutti eravamo curiosi allora cominciò:" visto che ho fatto progressi con il lavoro, mi hanno fatto un offerta e il mio rappresentante mi ha invitato ad una cena da lui con tutta la famiglia la settimana prossima. Devo fare una bella figura figli miei quindi vestitevi bene e domani andrete tutti a prendervi dei nuovi vestiti per l'occasione:" il papà concluse e noi continuammo a mangiare, invece la mamma era felicissima e fiera di papà. Finita la cena andai in camera mia a concludere il disegno di arte..Tra colori e musica mi venne un sonno incredibile e nel momento in cui mi stavo per mettere il pigiama mi chiama Noemi
Conversazione
:Ciao Noè, dimmi
:Molly, vieni all'inaugurazione del nuovo bar del paese
:Mi sono appena cambiata Noè
:dai susu, vestiti che vengo a prenderti
:ma uff
Ciao e muoviti
Mi misi una gonna nera e un top floreale con una giacchetta con delle vans nere. Mi avevano detto che facevano un bel locale in quel posto quindi dovevo vestirmi abbastanza bene.
Arrivò noemi e uscimmo.
Arrivate davanti a questo grande locale con la musica a palla andammo subito al banco a prendere qualcosa da bere, cavolo ero l'unica vestita bene e gli sguardi erano tutti su me e noè che anche lei aveva un vestito. Arrivarono verso di noi Martin e Jason. È così maledettamente bello quel ragazzo. Venne vicino al mio orecchio per parlare (perché non si capiva molto) e mi disse :"sei così bella reight!" E io un po timida lo ringraziai poi mi portò a ballare e noè rimase al banco a parlare con gli altri e tutti ci guardavano con uno strano sguardo perché Jason Maxwell che si comporta così con una ragazza?A fine serata Noemi era ancora a parlare con quei tipi e continuava a ridere io ero stanca così le dissi che andavo a casa a piedi perché mi girava la testa e avevo la fronte calda. Hanno insistito molto per portarmi a casa solo che non volevo disturbare e allora mi incamminai a piedi. Sentì un forte vento fra i capelli e vidi Jason nella sua moto. Poi scese e mi tastò la fronte sentendo che ero calda mi disse subito:"ti porto a casa mia, sei bollente" mi fece indossare un casco e sfrecciò via. Arrivammo davanti ad una casa molto bella; mi fece scendere e una piccola palla di pelo mi venne vicino a leccarmi le gambe e lui dice :"anche lui ti trova sexy" e io risi un po imbarazzata. Ora basta mia, lascia stare la voglio pure io eh. Mi prese la mano e mi fece entrare nella sua camera, gigante direi e molto accogliente. Mi fece stendere nel suo letto, parlammo un pochino e mi salì la febbre. L'ho capito perché sentivo un freddo incredibile. Stavo proprio male dopo essermi misurata la febbre e Jason avermi dato degli antibiotici mi addormentai...
STAI LEGGENDO
IO E I MIEI SOGNI
RomanceMolly Reight17 anni, studentessa di un prestigioso college di new York. Ha un fisico bellissimo, capelli biondi chiari e occhi marroni con sfumature verdi. Figlia di due genitori benestanti vive in una villa.. ha 2 fratelli quello più piccolo Eddy h...