Da quel momento, Kristel venne affidata ad una casa-famiglia, iniziò la scuola, come ogni ragazza di 18 anni,ma lei non era come le altre e questo le pesava, voleva sentirsi normale..ma dentro di sè aveva sempre un sentimento di inquietudine, come se avesse potuto succedere qualcosa da un momento all'altro.Cominciò a farsi delle amiche, usciva di sera, qualche volta beveva.Insomma iniziò a ricostruire la sua vita pezzo per pezzo, mentre la polizia tentava acora di capire chi fosse l'ombra di cui tanto aveva parlato e di cui poi non aveva più saputo dire ulla in seguito.Kristel ora, voleva solo eliminare il suo passato,voleva cancellare i ricordi con le lacrime che ogni sera le bagnavano il cuscino.
Come tutte le mattine si svegliò molto presto, si scostò di dosso le lenzuola trascinandosi in bagno, qui si fece una doccia rilassante.
Ancora avvolta nell'asciugamano e con i biondi capelli che le gocciolavano sul volto, si posizionò davanti allo specchio. Il suo splendido corpo, ancora contornato da lividi, era snello e ben formato.Mentre cercava di asciugare la sua frangetta spettinata, canticchiava le canzoni che passavano alla radio.
Afferrò il cellulare e la borsa e corse a scuola per l'ultimo giorno prima degli esami finali. Una brunetta svampita e una dolce peldicarota la aspettavano all'angolo della strada. Le ore di scuola passarono molto lentamente,è proprio vero che quando non si ha voglia di fare qualcosa tanto più il tempo ci mette un'eternità a passare mentre quando ti diverti non hai nemmeno il tempo di respirare, la campanella salvò Kristel da un'interrogazione di fine anno.
Si avviò da sola verso l'uscita, camminò per qualche metro, ad un tratto mentre cercava di combattere il caldo di quell'afosa giornata di giugno, si sentì stranita. La strada era isolata, eppure si sentiva osservata.
Un ombra la osservava da lontanto. Si guardarono, occhi negli occhi, ghiaccio contro fuoco.
Un urlo ruppè la calma della cittadina.Pareva che fosse un ragazzino ad aver urlato.Una scena spaventosa era dinanzi a lui.
Un respiro irregolare, un pianto straziato,occhi spalancati, una ragazza dagli occhi color ghiaccio che giaceva sull'asfalto.
Ed eccoci qui...scusate se avete aspettato tanto e scusate se il capitolo è (molto) corto. Giuro che farò di meglio.Alla prossima.
Kawaii_Panda.
STAI LEGGENDO
La Ragazza Dagli Occhi Color Ghiaccio
Mystery / ThrillerFa attenzione al ghiaccio, potrebbe sciogliersi troppo velocemente.