<< Hai capito qualcosa di ciò che ha spiegato il professore? >> disse mentre ci fermammo ad un semaforo.
<< Si, diciamo che spiega meglio del mio professore attuale>>
<< Beh si..io amo questa canzone >> disse alzando il volume della radio dove stava trasmettendo una canzone di Ed Sheeran, la mia canzone preferita.
<< Ti piace Ed Sheeran? >> dissi contenendo la gioia
<< A chi non piace? le sue canzoni sono arte sia per la musica che per il contenuto >> sorrisi guardandolo, era proprio ciò che pensavo io.
<< Piace anche a te questa canzone? >> continuò..
<< Si è la mia preferita >>
<< Bello! >> alzò il volume ed iniziammo a cantarla insieme.
Dopo aver ascoltato un'altro paio di canzoni arrivammo a casa di Carlotta..
<< Ecco..è qui che abita >> dissi indicando il palazzo
<< Beh si può dire che siamo vicini di zona..io abito qualche via più in là >> annui anche se non avevo capito bene ciò che aveva detto.
<< Grazie mille per il passaggio >>
<< Grazie a te per aver cantato con me >>
<< Ci vediamo a scuola >> dissi scendendo dalla macchina.
<< Certo >> disse e dopo esserci salutati con la mano ripartì.
Appena entrai in camera di Carlotta la trovai sdraiata a pancia in giù sul letto, mi sedetti sopra la sua schiena e sospirai.
<< No vabbè..non puoi capire cosa mi è appena successo >> lei sgranò gli occhi e mi guardò..
<< Cosa? >>
<< Ho conosciuto un ragazzo >>
<< Racconta! >> mi disse con un sorriso da un orecchio all'altro.
Dopo esser tornata a casa ed aver mangiato andai in camera mia, controllai il mio telefono ed entrai su facebook dove trovai una richiesta d'amicizia ed un messaggio, aprii la richiesta senza entusiasmo, pensando che fosse l'ennesimo parente che si era appena iscritto e stava mandando richieste a tutti,però ovviamente la mia connessione doveva bloccarsi proprio in quel momento cosi decisi di provare ad aprire il messaggio che stranamente si apri ed a cercarmi era proprio colui che mi aveva appena chiesto l'amicizia, quella persona a cui avevo pensato tutta la sera..
Andrea: Ei
Io: Buonasera:)
Andrea: Grazie per avermi accettato l'amicizia
Io: Niente figurati!
Dopo aver messaggiato fino all'una decidemmo di scambiarci i numeri..
Andrea: Perfetto, sappi che ora che mi hai dato il numero ti assilero ogni ora
Io: Ed io sono felice di questo!
Andrea: Bene a domani:)
Io: Ciao a domani:).
E cosi mi addormentai con il sorriso sulle labbra pensando a tutto ciò che mi era e stava succedendo.
STAI LEGGENDO
La Storia.
RandomSemplice ragazza in cerca della felicità e in questa storia vi racconto come l'ho trovata.