Capitolo 1

70 5 1
                                    

28 giugno 1934

Caro parente,
Questa è una lettera, in cui ti spiegherò tutto.
Tanto per cominciare non so quanto tempo è passato. Sicuramente ti sembra di aver vissuto un giorno più volte, è così, fidati. Solo a te e a un successore di Ciac, un mio caro amico, colui che si occuperà si spedire la lettera sembrerà che si stia vivendo un giorno più volte.
Sicuramente vorrai sapere chi sono.
Te lo dico subito.
Sono Marco, Marco Smith.
Anche se non mi credi è così.
Ti scrivo per raccontarti dell' esperimento che ho dovuto compiere imposto dal governo per evitare la terza guerra mondiale ma che avrebbe avuto un effetto collaterale devastante in futuro e al governo non è importato comunque.
Questo effetto collaterale è appunto il ripetersi di un giorno importante per moltissime persone per tempo indeterminato e solo tu poi fermarlo.
Non posso spiegare altro perché stanno arrivando.
Marco

Pov Marco
Ho quasi finito di scrivere la lettera nel mio studio quando sento che entrano dalla porta di casa, saranno quelli del governo e quindi taglio corto e metto via la lettera, più tardi arriverà Ciac, il postino, anche mio miglio amico che si preoccuperà di far spedire la lettera alle generazioni sue future.
Preparo il registratore sotto la scrivania che verrà spedito anche quello.
Sono entrati e avvio il registratore di nascosto.

OGGI
TRE GIORNI PRIMA

Stavo sul mio letto ad ascoltare musica e pensare che il giorno dopo sarei stata al concerto della mia band britannica/irlandese preferita, formata da: Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne. Sto parlando dei One Direction! :)
Guardai l'ora ed erano le 11 e mezza quindi spensi il cell e andai a dormire.

DUE GIORNO PRIMA

Mi svegliai la mattina del 28 giugno con il suono della mia amata sveglia (sarcastico). Oggi era il gran giorno. Avrei incontrato i mie idoli, i One Direction, in particolare Niall. Continuai a pensare a loro per tutta la mattina. Partimmo per andare al concerto che si sarebbe tenuto a Milano, San Siro. Per tutto il viaggio ascoltai canzoni e pensai ai 1D. Arrivati lì, fuori dallo stadio c'erano un sacco di ragazze urlanti e che piangevano e le entrate degli sportelli che facevano bip, bip (come il bip nei negozi di alimentari alle casse quando passano qualcosa che compri sotto la fotocellula). Mi diressi all' entrata del mio biglietto. Passai il biglietto sotto la fotocellula (con i miei alle calcagna) e mi venne un colpo perché lo sportello non si apriva. Un bodyguard credo, si è avvicinato per aiutarmi lo sportello si aprì finalmente. Entrai e mi voltai per salutare i miei. Loro mi dissero in coro: " Ti vogliamo bene" io risposi: "anch'io" e mi voltai per capire quali gradinate mi avrebbero portato al mio settore. Un tipo dello staff si avvicinò e mi aiutò a trovare la via. Poi un altro per il posto. Il palco era rosso con una freccia sulla passerella. Il concerto inizio con i 5 Seconds Of Summer . Ci fecero compagnia per circa 20 minuti penso. Poi se ne andarono salutandoci. Poco dopo che se ne erano andati le luce iniziarono a muoversi e partì un filmato di introduzione. Quello era il segno che i miei idoli arrivavano ed erano lì per noi, me pensai. Avevo il cuore a mille. Poco dopo calò il sipario, ed eccoli lì. Tutte urlammo come pazze. Iniziarono a cantare Midnight Memories. Venirono avanti sulla passerella guardando le fan. Io ero nei primi posti. Niall arrivò davanti a me e mentre cantava mi guardava negli occhi e rimanè un minuto a guardarmi poi mi salutò e andò più avanti da altre persone. Il concerto iniziò verso le 21:05 e finì alle 22:58. Alla fine del concerto ci salutarono con un calorosi saluti e baci (fatti con le mani) e dissero: "Ci rivedremo presto" in inglese ovviamente Poi andai fuori dallo stadio dove c'erano i miei ad aspettarmi.

Quando mi videro dissero: "tutto bene? È stato bello? "

io risposi: " si!!!!!!!!!!!!!!! Che domande fate!?!

Poi ci dirigemmo alla macchina e andammo a casa. Arrivata a casa mi lavai, misi il pigiama e andai a dormire, in poco tempo mi addormentai.

********************************************

POV ONE DIRECTION

Zayn: E ora andiamo a festeggiare!

Tutti gli altri esultarono

Parlarono e Louis ad un certo punto disse a Niall: ho visto che guardavi una ragazza bionda con occhi castani troppe volte...... ti piace è? Di la verità.... Facendo gomito contro gomito con Niall per poi ridere sotto i baffi
Niall rispose: Non è vero

Niall Pov

Louis mi chiese se mi piaceva.... Non è vero, risposi. La guardavo perché mi attraevano i suoi occhi....

.............................................................................

Louis: Certo! Come no!

La salvezza dietro l' angoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora