Capitolo 1: dov'è jane?

64 4 3
                                    

Mi presento io sono Martina e questa è la prima fanfiction che scrivo spero vi piaccia!!♥

Un anno dopo il matrimonio....

Mette delicatamente la piccola nella culla, si allontana facendo qualche passo indietro ed infine si butta sul divano di jane; lei adora quel divano e di tanto in tanto ci riesce a schiacciare qualche pisolino.
L'FBI è diventata come la sua seconda casa e lo è anche per sua figlia.

20 minuti dopo...
"Ei, capoo!!"
Teresa si mette dritta sul divano spalancando gli occhi mentre Charlie, la sua bambina, inizia a piangere.
"Oh no piccola non piangere è solo Rigsby che urla...."
Wayne aveva accettato il posto di lavoro proposto da Abbott.
"Scusa capo non sapev--"
"Shh e smettila di chiamarmi capo anzi visto che l'hai svegliata ora vammi a cercare jane che come al suo solito è scomparso"
"Subito"
Dopo due minuti era subito di ritorno con Patrick Jane
"Il papà è qui!!"
Teresa gliela passa e subito inizia la solita scenetta famigliare e quindi Wayne, Kim, Cho e Whyle si mettono subito sull'attenti per non perdersela.
Tutto inizia con Teresa che si schiarisce la voce per attirare l'attenzione di Patrick, lui la guarda con quegli occhi da cucciolo indifeso chiedendosi cosa avesse fatto di male.
"Tesoro qual'è il problema adesso le racconto una storia e la faccio subito riaddormentare"
Lei storce la bocca perché odia quando lui la chiama "tesoro" davanti ai loro colleghi e più cari amici.
"Dove sei stato fino ad adesso?"
"Stavo prendendo un tè nel cucinino"
"E hai messo 2 ore solo per prendere un tè"
"Emh...."
"Ne riparliamo dopo"
Poco dopo si presenta Cho, che si era assentato per un po, dicendo:
"Ei ragazzi abbiamo un caso"
Subito Wayne, Kim e il resto della squadra apparte Jane e Lisbon si precipitarono nelle loro macchine pronti per dirigersi nel luogo del delitto.

2 ore dopo nella casa dei coniugi assassinati

"Eccoci...." dissero Jane e Libon
"Allora come si sono svolti i fatti?" chiese velocemente Lisbon.

Mamma Teresa all'attaccoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora