Capitolo 7

582 39 3
                                    

POV CAROLINE

Dopo essere uscita dal bar ritorno a casa e ho le gambe a pezzi: devo comprarmi al prima possibile una macchina nuova.

La patente c'è l'ho, (NB: MI SEMBRA CHE IN AMERICA LA PATENTE SI PRENDA AI 16 ANNI, SE SBAGLIO DITEMELO) manca solo una macchina.

Accendo il mio pc e vado alla ricerca di macchina adatta per me e per il mio budget(?).

Dopo circa una mezz'oretta piena ho scelto una macchina apposta per me:
è grande, grigia, bellissima.
Domani andrò là a prenderla: finalmente avrò una macchina tutta per me!

Che ore sono? Quasi l'una e mezza..
Non ho fame perché ho fatto colazione tardi quindi penso proprio che farò un giretto per la città.

Mi cambio e dopo una rapida spazzolata si denti sono pronta.

Chiudo la porta e faccio la passerella per andare verso il cancelletto. Dopo averlo aperto e chiuso con le chiavi posso iniziare il mio giretto.

Mentre avanzo passo davanti al pub: al ricordo dell'avvenimento della sera precedente mi scorre un brivido sulla colonna vertebrale.

Ho paura.

Ho paura che qualcuno esca dal pub mi trasporti lì dentro.
A questo pensiero mi metto a correre oltrepassando l'edificio.

Passo anche davanti al ristorante di ieri sera e vedo Liam davanti a me con un ragazzo di circa la sua età.
Loro mi si avvicinano.

LIAM POV

Io ed Harry stiamo andando al pub per preparare la festa di stasera. Deve essere grandiosa.

Durante il nostro tragitto ci mettiamo a parlare della "bionda-figa" Caroline.

Gli racconto di quant'era bellissima con quel top viola ieri sera.
Dopo circa una manciata di minuti Harry comincia comincia ad aprire bocca.

-Ehi Payno parli di questa ragazza come quasi ne fossi innamorato- dice ridendo.
-Io? Innamorato? Ma ti senti quando parli?- rispondo io arrabbiato.
Non posso essermi innamorato.

"Tesoro tesoro io avrei dei dubbi"
E tu, saresti?
"Sono la tua vocina brutto scemo. E ora, al posto di parlare guarda un po chi si avvicina."

Alzo gli occhi e davanti a me c'è Caroline, più splendida che mai.

#SPAZIO AUTRICE

Ho aggiornato di sera perché mi ero dimenticata (fatemi un applauso)

Notiziona:

La seconda FanFiction verrà pubblicata quando finisce questa :)

A presto lettrici xx

HttpSaretta ♡

PROSSIMO AGGIORNAMENTO: UN VOTO♡

PS: GRAZIE MILLE PER TUTTE LE 300 VISUALIZZAZZIONI <3

Can It Be Love? [Liam Payne]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora