Parte 4

1.8K 54 0
                                    

Ora sono al terzo mese di gravidanza e non sento Joel da un mese. Jamie ora rimane quasi sempre con me,ma Mark no. È troppo impegnato con la sua ragazza. "Allora"mi dice mia sorella,porgendomi un tazzone di latte:"Come chiamerai il bambino?"."Troppo presto! Non so nemmeno il sesso!"."Decidiamo ora!"mi sollecita Jamie."Joel deve decidere con me!"."Ed io no?"piagnucola mia sorella,fingendosi dispiaciuta."Ahahahah";e scoppiamo a ridere. Il telefono squilla. "Chi è?"domanda Jamie."Cavolo è Mark! Rispondi tu non gli voglio parlare!"."Perchè?"-"L'hai mai visto con me durante questi tre mesi?"."No,ma credo che dovresti parlargli. È tuo fratello!"-"Ma va! È anche il tuo! Io sono incinta e lui se ne frega! No no,rispondi o chiudi". Jamie,a malincuore,preme il verde.
J:Mark...
M:Jamie...
J:Che vuoi?
M:Cecilia c'è?
Io faccio cenno di no
J:Sì
Io:Mannaggia!
M:Me la puoi passare?
J:Certo è qua vic...
Calpesto il piede a mia sorella
J:Volevo dire che non c'è
M:Prima mi avevi detto che c'era
J:No volevo dire che dentro di lei il bambino C'ERA e c'è tuttora! A proposito non dovresti aiutare tua sorella durante questa gravidanza?
M:Sì ma io e Kate dobbiamo vederci tutto il week-end e la settimana ci sono scuola e calcio
J:Kate un corno! Anch'io sono fidanzata eppure ho detto a Luke che possiamo vederci dal prossimo mese! Allora che hai da dire?
M:Che...ehm...addio
J:Mark non oserai
...
J:Mark,Mark! Ha chiuso! Quel...
Io:Aaarrrggghhh!
J:Che succede
Io:Guarda! Un verme!
J:Argh! Vattene scemo di un verme!
Io:Ecco! È andato via. Ma chi lo ha...Maaaaaarkkkkk!!!
Mi affaccio. Ecco Mark che lancia vermi e grida:"Il bimbo è tuo non mio!".
Avviso mamma.

16 anni e incinta-CeciliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora