Capitolo 2

83 8 20
                                    

-Cazzo,sono di nuovo in ritardo!-Blatero tra me e me mentre esco di casa.

Chiamo il mio autista e entro in macchina.

-A casa di Zayn!Veloce!-Ordino all'autista

-Sì signore!

Devi farti rispettare dalle persone e un modo per farlo è trattarle male,ed è così che faccio io!

Dopo un quarto d'ora arriviamo alla casa di Zayn,scendo dall'auto e mi dirigo da lui.

-Hey Coglioni,come state?-Entro vedendoli tutti e quattro seduti sul divano circondati da ragazze.

-Harry,finalmente sei arrivato!-Dice Zayn.

-Sì,scusami ma ho avuto un contrattempo.

-Sì,sì,la tua solita scusa,almeno,per essere più credibile potresti usarne un'altra.-Dice Liam

-Scusami,uomo barbuto se ho tanti impegni!-Rispondo scherzando

-Ha ha ha,molto divertente!-Dice lui ironico applaudendo le mani.

-Ragazzi io devo andare a vomitare!-Dice Niall con lo sguardo perso nel vuoto.

-Oh oh,mi sa che Niall ha bevuto un po' troppo.-inerviene Louis.

-Ohhh Niall lo sai perfettamente di non reggere bene l'alcol!-Lo rimprovero.

-Lo so,lo so ma io adesso dovrei vomitare,quindi chi mi accompagna in bagno?-Domanda lui

-Io no!-Dicono all'unisono Liam,Zayn e Luois.

Mi hanno fregato...

-A quanto pare tocca a Harry!-Dice Zayn ridendo.

-Grazie Harry,ci sei sempre.-Dice Niall con la faccia da cucciolo drogato.

-Emh...ok però se mi macchi i pantaloni ti ammazzo.-Rispondo io con tono dolce.

-Ok lo terrò in considerazione però adesso andiamo in bagno!

Ci dirigiamo verso il bagno quando il biondino si ferma.

-Harry,tu entri con me vero?-Domanda sempre con gli occhi da cucciolo drogato.

-Non se ne parla!Cioè,che schifo,dovrei guardarti vomitare!?!?
Preferirei guardare Zayn che si fa la ceretta alle gambe...

-Ma io sto male!!!-Dice lui lamentandosi.

-Ok,ok ma solo perché sono molto buono oggi e dovrai farmi tanti,tanti favori.

-Certo ma adesso accompagnami al WC.

Lo prendo per un braccio e entriamo nel bagno.
Dopo dieci minuti che Naill rigurgitava tutto quello che aveva mangiato e bevuto usciamo finalmente dal bagno.

-Harry io mi sento ancora male e poi ho mal di testa,forse per la musica.-Dice sofferente il biondino.

-Oh,piccolo Niall,perché non vai a riposati in camera di Zayn!-Dico io accarezzandogli la testa.
Così la faccio pagare pure a Zayn,che si è permesso di ridere di me.

-Ma tu dici che a lui va bene se mi riposo un po' lì?-Chiede dubbioso.

-Sì,sì,credo che se si trovasse quì in questo momento acconsentirebbe.

-Ok allora vado in camera sua.

-Certo stai tranquillo e riposati.

Mi giro per scendere al piano di sotto,dove si teneva la festa quando sento un urlo non molto virile provenire dalle mie spalle.
Mi giro di scatto e vedo Naill alla porta che urla con una faccia terrorizzata.

Ho salvato Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora