Una donna era seduta sul muretto fuori da una villetta. La donna aveva il cappuccio calato sul volto e il corpo coperto dal mantello. La donna osservava la strada buia preccupata. << Hermione! >> la chiamò una voce maschile dietro di lei, Hermione nel movimento di girare la testa il cappuccio si sfilo rivelando i capelli castani, davanti a Hermione c'era un uomo dai capelli rossi << Ron, pensavo che fossi con i bambini >> esclamò Hermione confusa e arrabbiata, << Li ho lasciati a casa di mia madre >> rispose Ron sedendosi di fianco a Hermione, rimasero a guardare le stelle vicini finché un rumore di una macchina li fece distogliere lo sguardo per guardare la strada dove si stava avvicinando una macchina rossa. La macchina attaversó il vialetto e poi si fermò. Dalla macchina scesero un uomo dai capelli biondi e occhi azzurro mare e una donna dai capelli castani e occhi verde smeraldo che teneva in mano due fagotti. << Amélie! Edwin! >> gridò Hermione avvicinandosi seguita a ruota da Ron, la donna appena li vide si avvicino, << Sono due gemelli, un maschio e una femmina >> comunicó Edwin avvicinandosi, << Come li avete chiamati? >> chiese Hermione osservando i due neonati che dormivano beati, << Alexia e Michel >> rispose Amélie guardando con tenerezza i suoi figli, Hermione sorrise. Una forte esplosione proveniente dalla casa li fece voltare di colpo. La casa era esplosa. Subito Amélie si allontanò con i due neonati che intanto si erano svegliati per il forte rumore mentre gli altri tre avevano tirato fuori le bacchette pronti per combattere, anche Amélie aveva tirato fuori la sua per potreggere i suoi due figli. Cinque figure incappucciate si avicinarono lentamente con le bacchette nella mano. << Chi siete!? >> gridò Ron, << Non vi interesssa sssapere chi sssiamo >> rispose la figura al centro sibilando, << Cosa volete!? >> gridò questa volta Ron mentre Hermione andava da Amélie per aiutarla a proteggere i neonati che avevano gli occhi azzurro mare spalancati, ancora la stessa figura alzò il braccio indicando con un dito i neonati << Vogliamo loro >> rispose la figura, Edwin alzó la bacchetta << Non li avrete mai! >> gridò e da li fu il caos. Un urlo blocco i combattenti, Amélie era seduta a terra con una figura che alzava la bacchetta mentre una Hermione terrorizzata teneva Alexia in braccio, ma Alexander era scomparso, Edwin cercò di correre in avanti, ma ormai era troppo tardi: la figura mormorò qualcosa e dalla bacchetta partì un lampo verde che colpì Amélie, e poi una esplosione fece chiudere gli occhi ai maghi. Quando li riaprirono le figure, Alexander e Amélie erano scomparsi. Edwin si avvicinò barcolando al punto dove pochi istanti prima c'era sua moglie, cadde in ginocchio mentre Ron e Hermione con Alexia in braccio rimanevano in silenzio a guardare la scena con gli occhi velati dal dolore, un urlo proveniente da Edwin spezzò il silenzio che si era creato. L'urlo dopo alcuni minuti si trasformò in un pianto soffocato.