1.

42 5 3
                                    

10 anni.Già,esattamente dieci anni da quando io e Becky ci siamo conosciute a sei anni.Becky é la mia migliore amica,é un angelo quella ragazza.É persona stupenda.Occhi verde smeraldo,capelli mossi castani,un naso piccolino,delle guance morbide rosse e una pelle bianca,liscia.Questa é Becky.É simpatica,generosa e sempre disponibile,intelligente.Ha tantissime qualità.Vuole sempre dare il meglio di se stessa quando fa le cose,vuole sempre aiutare tutti se ce la fa.Non ha difetti,insomma,almeno per me non ne ha.E poi ci sono..Mi chiamo Justine.Capelli lisci sempre castani,occhi azzuri come il mare,pelle un po' piú scura rispetto a Becky.Mi posso definire permalosa,anche un po' acida,diciamo la tipica adolescente.Io e Becky siamo inseparabili,ci conosciamo dalle elementari,all'inizio non ci parlavamo,anche perché eravamo entrambi molto timide.Infatti,avevo solo un'amica dalla scuola materna,Kate.Ma poi litigammo perché lei un giorno decise che la mia bambola preferita era diventata sua.Allora decisi che io e Kate non potevamo andare d'accordo dopo questo.Qualche giorno dopo conobbi Becky,che decise di regalarmi il suo giochino preferito.Ricordo che andai a casa tutta felice saltellando.E da lì nacque tutto.Ora io e Becky facciamo tutto insieme.Andiamo a scuola a piedi insieme,ritorniamo da scuola insieme,usciamo insieme,qualche volta dormiamo insieme.Insomma ormai da dieci anni non siamo solo "Justine e Becky",ma siamo un noi.E quando litigavamo,dopo qulche ora tornavamo sempre un noi.Ah e poi condividiamo tutto insieme.Vestiti,fratelli e sorelle,genitori,cani,parenti,tutto.A scuola siamo in banco insieme.Senza di lei mi sentirei persa,insomma sarei completa metà.In piú abbiamo gli stessi gusti in fatto di musica e vestiti.Adoriamo entrambe leggere libri,guardare film,ascoltare musica e fare le sceme.Le solite cose che fanno tutti,solo che noi le facciamo insieme e divertendoci.
---
Ciaao belle personcine.Spero che la storia vi piaccia perché sto cercando di impegnarmi,spero anche votiate e commentiate.Ovviamente non siete obbligati.Se ci sono errori ortografici,scusate:3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 16, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~Il diario di noi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora