1° capitolo

17 0 0
                                    

Era un giorno di sole... eppure la sveglia suona, dio se la odio, già siamo in vacanze estive e io mi sveglio presto, d'altronde anche se avevo 17 anni appena compiuti mia madre lavorava sempre e io dovevo tenere pulita casa e naturalmente cucinare.

Mio padre non ci è mai stato nella mia infanzia, e che dire non me ne importa più di tanto sono cresciuta lo stesso pure senza lui no?
Vabbe basta con sti ricordi di prima mattina, mi alzo decido di andare a fare una doccia, vivevo in Italia, mi piaceva molto viaggiare ma a volte non era possibile.
Mentre ero sotto la doccia sento squillare il cellulare, decido che posso richiamare io successivamente, finisco di fare la doccia e mi vesto.

Guardo chi mi ha chiamato ' Ilenia' era da tanto che non la sentivo cosi decido di richiamarla ..

Dopo 3 squilli mi rispose
'CUCCIOLINA MIAAAAA' mi spaccò quasi il timpano ma questi dettagli meglio tralasciarli

-'Ma ciao AMORE DELLA MIA VITA' inutile dire che l'amavo di bene io senza lei ero niente
'Amore oggi sei libera? Andiamo a farci un giro?'
-' Certo che si, mi manchi ho troppa voglia di vederti, dimmi a che ora e dove'
'Amore vengo io da te boh per le 14 ti va bene?'

-'Certo che si a dopo'
'Ciao Amore'

-'Ciao Cucciola mia'

mancava c'era poco da dire...
Per le 14 ero pronta casa era a dir poco lucida e avevo preparato il pranzo a mia madre per quando sarebbe tornata esco in giardino e vedo l'amore della mia vita

'AMORE' gridiamo assieme
'Mi sei mancata tantissimo sai?' gli chiedo io
'Pure tu, andiamo?'
'Certo amore'
Ci avviamo per il centro

E vidi che nella villetta affianco alla mia c'era un trasloco, chissà ero stra curiosa di scoprire chi sarebbe diventato mio 'vicino di casa'....





--------------------------------------

Sono tornata, più o meno, non so bene per quanto

comunque le altre due storie le cancello non riesco più a continuarle..

chissà magari questa avrà fine..*Sara

My Infinity_ Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora