Non poteva essere lui... no impossibile, guardai Ilenia lei era impietrita quanto me...
''Sara!! Presentati fai l'educata per una volta nella tua vita!'' Mi riprese mia madre.. non potevo permetterglielo
''Io e il ragazzo ci conosciamo già piacere Lucas anzi buona fortuna almeno nn sarò la sola a sopportare mia madre ah mamma? Vai a fanculo, detto questo buonanotte''
Andai di sopra e vidi il mio cellulare illuminarsi con sopra la scritta 'Calum❤' il mio migliore amico dio mi mancava da morire
''Hei coglione''''Ehi cogliona della mia vita.. come va?''
''Male Cal, mia madre mi porta in casa il suo compagno che ha un figlio e io sono follemente innamorata di lui.. tutto un casino Cal se solo potessi scappare.''
''Non serve a un cazzo scappare ma esci che ti do un super abbraccio''
''ODDIO..'' scesi da camera mia
'Dove pensi di andare' non gli diedi la possibilità di dire altro che aprì la porta''Amore della vita miaaa, coglione del mio cuore mi sei mancato fottutamente tanto''
''Amore mio pure tu, vieni qui piccola'' mi girai gli diedi un bacio.. ma mi fermai appena vidi due occhi verdi fissarmi tristi che cazzo avevo combinato ?
''Dai vieni in casa che qui fuori si gela'' i suoi occhi cosi azzurri mi e mancato cosi tanto lui e parte della mia vita quando non c'era nessuno lui c'era sempre e comunque
''Mamma c'è Cal''
''Davvero? Ciao piccolo come va?''
''Bene grazie '' si presentarono e cominciarono a parlare ma mancava qualcosa o meglio qualcuno.. mancava ''lui''
Uscì e lo vidi seduto sulla piccola poltrona situata in giardino
''Hey perdonami per come mi sono comportata''
''Tranquilla quello è il tuo ragazzo?''
''Chi Cal? Nah è un mio amico e come un fratello per me lo amo come una sorella ama suo fratello perchè?''
''Niente''
''Ehm... ok...beh io vado dentro'' feci per andare ma mi prese per un polso mi girò e mi baciò.. e questo che significava?
''Scusami non dovevo'' non lo feci finire che lo baciai di nuovo io...
''Ora siamo pari'' gli sorrisi e andai in camera mia dove c'erano Cal e Ilenia che si baciavano.. okay mi son persa qualcosa tornai giù vidi Harry''Hey vieni con me?''
''certo'' mi sorrise...
Qui qualcosa sta cambiando...
STAI LEGGENDO
My Infinity_ Harry Styles
FanfictionLei una ragazza semplice, il danno perfetto, non fa altro che sentirsi un errore per tutti quelli che gli stanno attorno, succederanno cose che lei non è pronta ad affrontare, vuole limitarsi a vivere sola perchè pensa sia la soluzione migliore... M...