Premetto dicendo che il titolo non centra molto con la storia ma non sono molto brava a inventare i titoli. Spero di essere più brava a scrivere le storia. Questa è la mia prima ff quindi vi prego di non rincorrermi coi forconi se fa schifo...
Ora vi lascio alla storia dato che mi sto dilungato troppoIo sono Kiara, ho 23 anni, gli occhi marroni e i capelli neri. Vivo in un villaggio dimenticato dagli dei ai confini del mondo. È un bel posto dove vivere se non fosse per le infestazioni... molti hanno insetti o topi, noi abbiamo... i draghi.
La nostra non è l'unica isola infestata dai draghi. Un esempio di isola infestata è Berk, un'isola nostra alleata che ha come capo un certo Hiccup. Ma ve lo immaginate un capo che come nome fa Hiccup. Inoltre è il figlio di Stoick l'immenso, una persona molto simpatica anche se l'ho visto solo un paio di volte. Stoick è morto pochi anni fa. Il nostro capo, invece, era il simpatico Oswald, mio zio, fino a quando il figlio, Dagur lo squilibrato, non lo ha ucciso per prendere il trono. Sin da quando eravamo piccoli io e Dagur stavamo molto insieme dato che eravamo cugini, ma io l'ho sempre odiato mentre lui aveva, ed ha ancora, una cotta segreta per me. Un giorno, mentre Dagur era andato a firmare un trattato di pace con Berk e di conseguenza ero io il capo provvisorio di Mekda ( il nome dell'isola di Dagur e Kiara), ho deciso di farmi una passeggiata nei boschi per avere un po' di pace.
Qui, dopo circa trenta minuti di passeggiata, hi incontrato una cosa che ha cambiato la mia vita per sempre. Un drago. Ma non un drago qualsiasi, una Furia Buia, uno dei draghi più terribili del mondo. Il Furia Buia mi fissava negli occhi, ero certa che mi avrebbe sbranata in un sol boccone...
STAI LEGGENDO
DRAGONS OF BERK
FanfictionOrmai a Berk la vita scorre tranquilla. Hiccup e Sdentato sono i capi dei rispettivi mondi ormai da qualche anno. Tutto sembra andate per il meglio, fino a quando una strana ragazza non arriva a Berk a cavallo di una Furia Buia. Che segreto nascond...