Presentazione parte 1

133 12 17
                                    

Presentatrice 2: Ben ritrovati amici telespettatori ! Io sono @Anlombardi e lei è @I_Love_Homicidal_Liu!
Oggi lasceremo spazio ai concorrenti in modo che possano presentarsi a modo loro! Iniziamo da.... * rullo di tamburi*... Jeff the killer!
J: Ciao, io sono Jeff the killer, ho vent' anni, sono figo
Presentatrice 1: Ma anche no
Presentatrice 2: Ma anche si *-*
Presentatrice 1: Ma che ho fatto di male?
J: Grazie Anto! Sei bella anche tu ;)
Presentatrice 1: Non provare a corromperla!
J: Io? Corromperla? Non lo farei mai!
Presentatrice: Si certo, come no
J: Posso continuare?
Presentatrice 2: Ovvio
J: Grazie bella....stavo dicendo....indosso una felpa bianca e sono figo
Presentatrice 1: Bene, un bell' applauso per Jeff! Ed ora possiamo al secondo concorrente, signore e signori fate un applauso ad Homicidal Liu!
H.L.: Ciao a tutti! Io sono Homicidal Liu, sfortunatamente gemello di Jeff
J: Grazie tante fratello -_-
H.L.: Di niente. Sono fighissimo e bellissimo
Presentatrice 1: Concordo*-*
H.L.: Grazie Giuly ....dov'ero rimasto? Ah si! Quelle racazze che a me mi piacciono bionde,capelli neri, macri, bellissimi....
E.P.Pratticò: Racazzi, io sono Enrico Pasquale Pratticò, abito a sottesa....
Presentatrici: CHI CAZZO LO HA FATTO ENTRARE?!?!
Presentatrice 2: Va beh, non ha importanza.... Diamo il benvenuto al terzo concorrente... Ticci Toby!
T.T.: Buonasera, io sono Ticci Toby, amo i waffles, ho diciannove anni, amo i waffles, ho i capelli marroni e gli occhi gialli, ho già detto che amo i waffles?
Presentatrice 1: Ed ora, signore e signori, ecco a voi il quarto concorrente... Eyeless Jack!
E.J.: Ciaooooh! Sono Eyeless stock...ehm... Jack , ho vent' anni,
sono FABOULOUSSSS! Ed amo i reni
Presentatrice 1: Bene carissimi librospettatori! La puntata di oggi finisce qui! Continueremo le presentazioni nella prossima puntata! Buonanotte a tutti!

Al reality della sopravvivenza\\ CreepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora