Era un giorno nuvoloso , ci eravamo appena trasferiti in una casa ,io e Mary siamo andate in giardino a giocare mentre i nostri genitori scaricavano le valigie e gli scatoloni , loro ci dissero di non allontanarci perché potevamo perderci ma io non li ascoltai volevo vedere la casa da fuori e iniziai ad andare in giro, notai che li vicino c'era un grande albero , mi ci sedetti sotto e iniziai a leggere quando i miei genitori mi chiamarono e mi dissero di rientrare perché era pronta la cena e io lo feci.
Finito di mangiare ( visto che avevo finito prima di tutti ) andai fuori ad esplorare la casa , dopo il grande albero c'era un bosco ,tutti gli alberi erano stranamente secchi però non ci pensai e qualche metro dopo notai che vicino al bosco c'era un lago con una barca ed una rimessa per le barche .
Il posto era bellissimo avevamo una barca , un lago e un pezzo di terra dove poter coltivare le pannocchie , che altro si poteva desiderare , ma non era tutto rose e fiori .
Andai dopo mezz'ora a dormire e senti dei rumori al piano di sotto scesi le scale ed andai a controllare , lì c'era una donna che diceva cose incomprensibili ad un certo punto si girò ,mi guardò e mi disse di stare attenta perché potevano accadere cose orribili ,gli chiesi cosa però lei se ne andò ,il giorno seguente continuai a pensare a quello che era successo quella sera ed a pensare a quello che aveva detto la signora però non capivo cose orribili ,quali cose orribili ? Mi sto facendo troppe domande , nn ci pensai più per tutta la giornata , mentre mio padre seminava le pannocchie io ero con Mary a giocare a nascondino ,toccava a me a contare : 1; 2; 3....30 dissi dove sei Mary ? Pensai che era andata a nascondersi nel bosco allora ci andai anch'io penetrai in quel bosco ed ad un certo punto sentii delle risate provenire dall'interno di una casetta che si trovava la in mezzo ,entrai in quella casa ma ad un certo punto sento tana per Mary ,inizio a correre ed esco da quel bosco vado da Mary e gli chiedo dove si era nascosta e lei mi disse che si era nascosta nei campi , sembrava tutto così strano , quando Mary se ne andò ed io sentii una mano dietro di me che mi toccava mi girai e vidi...
Spazio autrice
Se vi è piaciuto votate e commentate bye