Mi girai e vidi un'ombra che mi fissava ,mi faceva impressione era nera scura , per un momento ebbi paura di toccarlo ma poi mi parlò e mi disse che si chiamava Jerry e che anche lui era vissuto in quella casa e che cercava i suoi genitori ,io gli dissi che non li avevo visti ,poi gli chiesi se voleva diventare mio amico e lui mi disse di si .
Da allora diventammo grandi amici ma la cosa più strana è che solo io riuscivo a vederlo mia sorella, mio padre , mia madre ,nessuno di loro lo vedeva , io con lui mi divertivo eravamo inseparabili quando, un giorno ,io lo chiamavo ,lo chiamavo ma lui non c'era se ne era andato , piansi per un intero pomeriggio , poi una rabbia insovrastata prese il controllo di me ruppi tutti , mi senti bene dopo .
Gridai ,piansi,disperata ,cercai il mio libro , lo dovevo trovare o poteva succedere qualcosa di brutto , dopo quindici minuti di ricerca lo trovai e mi calmai , dovevo accettare che se ne era andato ,
Per sfogarmi iniziai ad uccidere le persone , smembrarle pezzo per pezzo , non sorridevo mai uccidevo solo mi piaceva sembrava così facile avevo solo 12 anni ma queste cose le sapevo fare mi piaceva ,levare i pezzi ai corpi per poi buttarli , mi chiamavano la squartatrice d'oro perché in ogni vittima trovavano del d'orato nel cuore .
Un giorno però per non farmi scoprire mi nascosi in una casa abbandonata (nn mi accorsi che era la casa dove ero abitata da piccola ) li ci abitai per circa una settimana ,finché non mi scoprirono però non mi trovarono perché me ne ero andata il giorno prima .
Io si ero una killer ma andavo ogni domenica alla messa e a trovare la tomba di mio padre ,mia madre e mia sorella gli portavo dei fiori , io però ci andavo sembte vestita di nero perché il nero mi piaceva , avevo i capelli biondi un po di brufoli perché ero diventata adolescente ,gli occhi celesti che incantavano le persone , io però anche da piccola sono stata sempre un po aggressiva con le persone e questa caratteristica l'ho mantenuta , avevo un cuore come tutti solo che mi piaceva uccidere .
Un giorno però incontrai una persona che non incontravo da tanto tempo era ....
Spazio autrice
Se vi è piaciuto votate
Così posso sapere se continuare o no al prossimo capitolo