Ora, ogni migliore amico aveva scoperto il sentimento dell'altro.
Per il resto della giornata, null'altro fu particolare: ovviamente a pranzo Kid ebbe una delle sue solite crisi isteriche per colpa della sua asimmetria, ma questo forse lo immaginavate già.Maka e Soul tornarono a casa sulla moto di lui.
Maka adorava salire sulla moto di Soul: era un pretesto per abbracciarlo. Quando lo abbracciava, chiudeva sempre gli occhi smeraldini e immaginava un mondo in cui Soul potesse ricambiare i suoi sentimenti.
Ma non sapeva che quel mondo era proprio quello in cui viveva.La gatta Blair accolse i due con un "Nya!" allegro, segno che voleva vedere un film quella sera.
Ma entrambi la ignorarono.
Offesa, la micia se ne andò a riposare sul divano.
Nya, qualcosa non va stasera.Maka cominciò a preparare la cena, rimanendo in silenzio. Non sapeva da dove cominciare per spiegare a Soul che Tsubaki si era innamorata di Black*Star e avrebbe voluto trovare un pretesto per farli uscire insieme e consolidare il loro legame.
Dall'altra parte, anche l'albino voleva chiedere a Maka dei consigli da dare al suo migliore amico, ma avrebbe dovuto rivelare il segreto e tutto questo era molto poco fico.
"Ehm.." dissero all'unisono per poi zittirsi imbarazzati.
Maka continuò ad apparecchiare la tavola, per poi chiamare Soul.
Durante la cena, stesso silenzio di prima. Non avevano il coraggio di parlare.
Maka si stava tenendo tutto dentro, pensava a come potrebbero stare bene insieme Tsubaki e Star, ma pensava anche al suo partner, e quest'ultimo pensiero prese il sopravvento, tanto che la bionda domandò:
"Cosa pensi di noi?"
Appena ebbe realizzato cosa gli aveva chiesto, Soul divenne rosso quanto i suoi occhi.
"Maka...noi siamo la coppia migliore della Shibusen. E lo sai che se necessario, sarei pronto a morire per la mia meister. Altrimenti non sarei poi così fico."Sarei pronto a morire per la mia meister.
A sentire queste parole, Maka si tranquillizzò e sorrise alla sua buki.
"Soul..grazie."
"Prego."
"Ascolta Soul...c'è una cosa che vorrei chiederti..."
All'albino iniziò a battere più velocemente il cuore.
"Tsu si è innamorata di Black*Star, vorrei che mi aiutassi a farli uscire assieme per consolidare il loro legame..ti preeeeeego.."
Soul tirò un sospiro di sollievo. Per un attimo aveva creduto che Maka volesse dichiararsi a lui. Certo, la amava, ma voleva essere lui a dichiararsi per primo. Altrimenti non sarebbe stato fico.
"Maka. Anche Black*Star è innamorato di Tsubaki."
Maka dovette farsi ripetere la frase, prima di crederci.
"Che meraviglia! Allora mi aiuti? Ehi, la settimana prossima qui c'è la fiera! Potremmo uscire tutti e quattro e andare alla casa labirinto, così loro farebbero il percorso assieme! Eh? Che ne dici?"
"Tutti....e....quattro?"
Arrossirono entrambi, al pensiero di uscire come...come una coppia.
"Sì... Tu ovviamente saresti con me..ma se non vuoi fa lo stesso."
"Sì piccola senza-tette, ci sto." doveva farla distrarre dalla strana tristezza che alloggiava momentaneamente in lei.
"Piccola cosa?"
Maka-chop!
"Ahia, Maka, mi hai tirato in testa 5 libri?"
La biondina rise di gusto
"Comunque Soul, vado a chiamare Tsubaki per dirle dell'appuntamento. Chiedo anche a Black*Star, o vuoi parlarci tu con lui?"
"No, tranquilla, con lui ci parlo io."
"Perfetto. Da ora il piano è attivo."
STAI LEGGENDO
Fall in Love
FanfictionFF sul manga Soul Eater. Coppie SoMa, TsuStar Kid, Liz e Patty appariranno come personaggi secondari. Tsubaki è appena arrivata alla Shibusen. Incontra Maka, la quale le confessa i suoi sentimenti per la propria buki, Soul e Black*Star, senza arma...