Caro Diario,
sono le 02:30, ed io ho appena fatto ritorno a casa da una tipica serata estiva con gli amici.
Come sempre siamo scesi sulla spiaggia ; c'era la musica, abbiamo ballato molto e ho bevuto il mio primo "sex on the beach" ( e anche ultimo, mi ha fatto davvero schifo! ).
C'erano i soliti amici d'infanzia : Melanie, Sarah, Lari, Alex - alcuni amici di Alex - e soprattutto, Travis.
Travis è il mio migliore amico, quello di cui ti parlavo l'altro giorno : ci conosciamo ormai da 3 anni e sappiamo tutto l'uno dell'altra ; conosce i miei genitori ed io i suoi, ormai casa mia è casa sua e viceversa. C'è solo un piccolo problema.. Da quasi un'anno mi sono accorta di essere persa di lui.
Sto cercando di mantenere questo segreto e di non darlo troppo a vedere ( anche se mi è molto difficile ), nonostante l'amore che provo per lui, non rischierei mai di mettere in crisi la nostra amicizia.
Oltre a tutto, abbiamo messo su un falò questa sera. E' stato stupendo, abbiamo mangiato marshmallow distesi vicino al fuoco, io ero abbracciata con Travis ( nulla di strano per noi due ), davvero tutto perfetto.. Fino a quando ha fatto la sua entrata Steven.
Steven è un amico stretto di Travis da un po' tempo, non l'avevo mai visto di persona, solamente tramite i social ; era un ragazzo carino, nulla di speciale, e sembrava simpatico, ma in quel preciso momento, quando ha detto "Travis, posso unirmi a voi?", ho avuto un istinto omicida.
Travis non avrebbe mai potuto dire di no, e ovviamente ha esclamato "Certo che puoi! Ti facciamo spazio" tirandosi su e sedendosi accanto a me, ancora distesa e agitata.
Alla fine ho fatto come lui, non mi rimaneva altro e non potevo fargli capire che mi sarebbe piaciuto moltissimo rimanere com'eravamo prima, così mi sono alzata e sono andata a sedermi vicino a Larissa.
Ho passato il resto della serata lontana da loro due, che bevevano birra e ridevano - probabilmente parlando delle loro tresche amorose -.Alle 2 mi sono stufata, ho salutato Travis da lontano e me ne sono andata.
STAI LEGGENDO
Questa volta ho scelto me
Teen FictionMi chiamo Sophia, ho 17 anni e sono innamorata persa del mio migliore amico. Ho trovato conforto nell'unica persona con la quale non volevo avere nulla a che fare. Non tutto però va sempre per il verso giusto.. Questa volta ho scelto me.