Capitolo 1

67 6 0
                                    

Capitolo 1
"Fai schifo...sei un peso morto, hai rovinato la mia vita...devi morire"mi urlò contro mia madre, per l'ennesima volta è ritornata a casa ubriaca fradicia. Domani sarebbe stato il primo giorno di scuola...e non volevo andarci con 5 dita stampate in viso. Vado in camera e mi butto sul letto, addormentandomi immediatamente.

*********************************************************

La sveglia era appena suonata ma io ero già pronta....raccolsi lo zaino da terra e uscii dalla porta. Visto che era molto presto andai a fare il giro più lungo, attraverso il bosco. L'unico posto dove mi sento a casa. Dopo 10 minuti ero già difronte ai cancelli della scuola, come immaginavo era presto. Aspettai un pó e nel frattempo stavano arrivando diversi studenti...entrai in classe...5ªG. Classe peggiore non poteva capitare. Piena di troie e donnaioli...gli unici normali forse erano massimo 2 ...e tra quelli non c'ero io. Io per tutti ero quella definita 'strana' da cui stare lontano...che portava solo dolore. E forse avevano ragione. Non portavo altro che dolore. Ma ormai quello che è fatto, è fatto. Era cominciata l'ora di matematica. E la specie non identificata spiegava un'argomento davvero noioso. Quindi decisi di andarmene fuori...dicendo alla prof che stavo male. Uscii dalla classe...e mi precipitai sulle scale anti incendio per fumare. Il fumo. È come se in quel momento i miei dolori si dissolvessero come quella nuvoletta. E solo per quei 5 minuti mi sentivo felice e viva.
Rientrai e ritornai in classe per dire alla prof. Che mi sentivo meglio.

Tu mi hai salvataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora