Beh, la Notte si dorme, si dovrebbe dormire almeno...
Tranne per qualche notturno, qualche disperato che girovaga per strada, qualche gruppo di amici, amici ubriachi, che barcollano e si sorreggono a vicenda."La notte è il momento più favorevole alla conversazione, perché vi è un tale fascino che di giorno non c'è "
La notte ha un suo fascino, per me almeno.
Non mi piace dormire la notte, perché per qualche ragione, tutto in questo lasso di tempo mi appare più calmo, i miei pensieri più chiari. Riesco a riflettere in maniera più lucida, e ho il coraggio di addentrarmi dentro discorsi, che di giorno non azzerderei.
Vago all'interno della mia mente, all'interno della mia immaginazione, fino a scendere nel profondo del mio IO. Mi accuccio su me stessa, e proteggo i miei pensieri, i ricordi da ciò che c'è fuori.
Anche ciò che non è mai successo, i cosiddetti "film mentali", è un modo per proteggere anche loro.Non voglio più dormire la notte, non voglio sprecare questo tempo, a costo (ahimè) di fare lo zombie la mattina, di fare le ore piccole.
Effettivamente ciò che faccio la notte è ascoltare musica, la più disparata, e poi i pensieri vengono da sé. Possono venire da ciò che ho affrontato quella giornata, da qualche film che ho visto, da un libro che ho letto, da persone, che ti fanno riflettere e ti confondono abbastanza."Le persone difficili ti fanno provare sentimenti strani "
~K.S.
Spero non sia un delirio, sento il bisogno di condividere qualcosa, forse solo con me stessa, ma chissà, sono qui.