Sogni

34 2 1
                                    

Quando poi ci si addormenta nella notte si sogna.
La notte, io sogno.
Sognano tutti, la parte difficile è ricordare i sogni fatti.
Beh da un po' di tempo a questa parte, mi son resa conto, di ricordarmi ogni sogno fatto. Quasi ogni mattina ricordo il sogno e a volte è strano, inquietante quasi, perché ciò che ho realizzato è che i miei sogni non sono nient'altro che il manifestarsi del mio subconscio, dei miei pensieri più profondi, con immagini, e situazioni più realistiche possibili.

Poco tempo fa mi sono svegliata e ripensando al sogno appena fatto, ero davvero infastidita... Perché cerco a volte di sopprimere alcuni pensieri, e il mio subconscio me li riporta nei sogni, li fa riaffiorare così.
"come ti permetti subconscio a farmi questo? "
Ma per fortuna mi è servito tantissimo interpretare quel sogno, perché ho capito che stavo sbagliando, ho capito ciò che volevo, e ciò che non volevo.

Quindi, ho capito che devo sinceramente sfruttare il fatto di ricordare i sogni, perché questi ultimi, sono NOSTRI, sono propri, sono miei. A volte sono incasinatissimi, però vale la pena spendere qualche minuto su questi. Fanno parte di ciò che sono e di ciò che faccio...
Non sto cercando di dirvi che dovete cercare la risposta in un libro dei sogni, o in qualcuno che dica di saperli interpretare, ma sto cercando di spingervi a trovare la risposta dentro voi stessi, è lì tutto ciò che vi serve.

Imparate a bastarvi.

Quindi Buoni Sogni ✨

La Notte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora