Prologo: Un inizio... Un salvataggio!!

380 24 10
                                    

Inizio Flashforward
Una stanza semi buia, due corpi stretti l'uno all'altro, il primo completamente nudo che sovrasta col suo fisico magro ma muscoloso l'altro, vestito, era bloccato tra la parete dietro la sua schiena e il corpo tonico dell'amico davanti a se, che in tale occasione amico non si poteva chiamare.

Le labbra a contatto, un bacio passionale dettato dal ragazzo nudo, dove si fece spazio con la sua lingua, approfittando dell'effetto sorpresa, e andava ad esplorare l'interno della bocca del compagno...
Fine Flashforward

Fairy Tail High School, una delle scuole più famose, se non di più, dell'intero regno di Fiore, ma esso non è l'unico esistente nell'intero pianeta, altri tre regni completavano il quadro del mondo, di Earthland.

Il regno di Fiore, abitato da umani e animali, dove la tecnologia era il pane quotidiano, l'elemento più importante per la loro sopravvivenza, occupava il 15% del territorio del pianeta.

Il regno di Elvinger, in cui i draghi dominavano con la loro maestosa presenza, ma non erano l'unica, perché al suo interno, da qualche parte, nascosti da tutti, anche un altra razza popolava il territorio, ma nessuno sapeva della sua esistenza.

Questo stato era diviso in due, Blazround, conosciuto anche come l'Impero di Fuoco e Thundrost, l'Impero di Fulmine e ciascuno occupava il 10% per un totale del 20% della zona territoriale che era presente sul pianeta.

Il regno di Godstial, che non occupa alcun territorio terrestre ma bensì i cieli, purtroppo nessuno sa come raggiungere tale reame e questo rende sconosciuto il popolo che lo abita.

Infine c'è il regno di Alvarez, qui vive la razza degli spriggan, questi non differiscono molto dagli umani in quanto aspetto, anzi, molti o la maggior parte di loro, è identico all'uomo e sono pochi i casi in cui abbiano un aspetto fisico del tutto inumano.

35%, questo è la porzione di terreno che occupa, invece, del 30% restante non si sa molto, non vi è presenza di esseri viventi dall'alta capacità intellettuale e di regni.

Ritorniamo a Fiore, più precisamente a Magnolia, dove è situata la Fairy Tail High School e dove un giovane dai capelli sbarazzini e di uno strano colore di capelli, il rosa ciliegio, si dirigeva con un gruppo di amici, verso la spiaggia.

Il suono delle onde che scivolano alla riva, sulla sabbia fine e dalla sensazione morbida, il sole caldo che accarezza la pelle, l'aria fresca che dona sollievo a chi soffre il troppo calore e l'odore salmastro che giungeva alle radici, era tutto così naturale e bello ma, qualcosa giunse all'olfatto del rosato.

Improvvisamente, man mano che si avvicinava al mare, l'odore si faceva sempre più forte, più vivo, e stranamente si ritrovò a correre verso la riva, sorprendendo gli amici e ciò che vide lo lasciò sorpreso. Esso era una sagoma, questi infatti, altri non era che una persona e arrivatogli vicino, lo vide svenuto, così vi si accovacciò per capirne il reale stato della sua salute.

Era vivo, bene o male, il suo respiro era molto affaticato, il suo battito molto lento e poi... il suo respirò si fermò, facendo sobbalzare il ragazzo dai capelli rosa.

Il giovane svenuto aveva probabilmente la sua età, i capelli corti e bagnati, erano di un indaco chiaro ma spento, come se non ci fosse vita.

Preoccupato, prese tra le sue braccia il giovane svenuto e incominciò a correre verso l'ospedale con un unico pensiero... <<Ti salverò, puoi contarci!>>


Angolo Autore

Non mi perderò in chiacchere, solo l'avevo da un mesetto, credo xD commentate e addio a me >///<

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 18, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I Quattro RegniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora