Ed entro....nuovo anno,scuola nuova,facce diverse....
PERCHÈ A ME!!!
Questa estate ho conosciuto dei ragazzi,"il gruppo dell'estate"siamo dagli 11 ai 15 anni.....
La scuola mi ammazza....(speriamo di non entrare di nuovo sotto vittima del bullismo)cooomunque i miei hanno parlato con l'ex prof di mio padre che conosce lui...quindi conosce me io e mio padre siamo uguali....chissà in che classe capiterò.....
••••••1 ora dopo••••••
Okkey la 1 H......
[entro in classe]
Io nella mia mente:allora ultimo banco,non alzare la mano,non aprirti con la prima cakkio di persona che capita.....
[finito il lavaggio nella mia mente]
X:Ciao,è libero il posto??
Io:certo.....(dissi io con il cappello della felpa in testa)
Spostai il mio Estpak è feci sedere quel ragazzo dai capelli rossi...e gli occhi azzurri....STUPENDO.....fortunatamente li scegliamo noi i posti.....e lui sarà lì tutto l'anno!!ok Ilenia basta farsi seghe mentali BASTA!!
Entrò la prof e fece l'appello per "conoscerci" il ragazzo dai capelli rossi si chiama Simone....gli altri non ho capito bene i nomi....vabbè....
Durante la lezione di letteratura(tema:cos'hai fatto quest'estate?)
S:hey,mi fai copiare tema?!
I:Perché?
S:sono stato a casa quest'estate
I:ma la prof capisce il tema che il tema è uguale....
S:ho solo chiesto!!
I:non te lo faccio copiare ma inventò il tutto,ok??
S:ok!!
Consegnai i temi (sia il suo ed il mio)alla prof la lezione di letteratura era l'ultima della giornata
Finita la scuola tornai a casa a piedi....quando mi bussa Simone mi chiama
S:vuoi compagnia?
I:.....!se vuoi...ma io sono quasi arrivata
S:anche il abito nel vialetto affianco la casa bianca,approposito ti ho vista varie volte uscire da lì,come mai??
I:io....ci abito lì....
S:ok
I:ok
Per tutta la strada ci lanciavamo occhiate ma nessuno parlava fino all'arrivo di casa sua...
S:allora ciao....
I:ciao....
S:posso fare una domanda
I:certo
S:mi dai il tuo numero?
I:392667891
S:grazie ti chatto su whatsapp,ok??
I:ok...
Simone mi baciò sulla guancia e corse nel vialetto che conduceva a casa sua.....
Io arrossii
••••••••••spazio me••••••••
Allooooooora vi piace la storia???
Commentate!!!
Vi amo
Arriviamo a 20 views???
STAI LEGGENDO
Io e la mia vita...
RandomCiao,sono Ilenia essendo io la scrittrice decido anche di essere la protagonista,perchè la storia è vera...questa è la storia della mia vita