1°-L'INCUBO

98 3 2
                                    

"?:Sono innamorata di un'uomo, ma lui non sá nemmeno che esisto... (Peter! Peter!)...sono innamorata di un'uomo, ma lui non sa nemmeno che esisto... (Peter !Peter! ).
******
?:Che fai con il mio diario!!?..
******
?:Aaaaaaah! Nooo..noo!..
********"

Mi sveglio dopo il mio incubo, che ormai mi perseguita da quando sono nata, ed è sempre lo stesso...ma non capisco cosa voglia dire.
C'è una donna, a quanto possa ricordare era giapponese,che scriveva su un diario...non capivo molto perchè le immagini erano sfocate..so solo che, quella donna muore rompendosi il collo, ma non era stato per caso, era stato fatto a posta, da un'uomo, probabilmente suo marito.Potevo percepire anche un leggero miagolio, che alla finè diventó soffocante e i quietante, per questo mi sono svegliata di scatto.
Oggni giorno cerco di capire il significato di queste immagini, ma non ricavo niente.

Bhe passiamo alle presentazioni.
Io ni chiamo Jane e ho 17 anni...il mio sogno è sempre stato quello di andare in giappone per imparare la lingua.
In questo momento vivo a Mhanattan con la sola compagnia del mio gattino bianco.
I miei sono morti quando avevo 5 anni, ma tutt'oggi non capisco quale sia il motivo della loro morte.A pensarci bene, quest'incubi sono iniziati proprio il giorno dopo il loro funerale...coincidenze??

BELLA RAGA! ECCOMI QUI CON IL MIO NUOVO LIBRO!!
IN QUESTI ULTIMI GIORNI HO SEGUITO MOLTO LA SAGA DI THE GRUDGE, E DEVO DIRE CHE MI HA A DIR POCO SBALORDITA.
È IN ASSOLUTO LA SAGA HORROR PIÚ EPICA CHE ESISTA (NATURALMENTE DOPO NIGHTMARE) PER QUESTO MERITAVA UN'ULTIMO SEQUEL CHE SPERO SIA EPICO E SPAVENTOSO NELLO STESSO TEMPO COME GLI ULTIMI 3...
SPERO VI PIACCIA E BUONA LETTURA!
P.s  scusate se questo capitolo è corto ma è una specie di prologo...i prossimi saranno piu lunghi ♥♥♥

THE GRUDGE 4-DOUBLE THE RAGEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora