Mi ritrovo davanti allo specchio nella mia camera, lascio cadere l'accappatoio per terra e guardo ogni centimetro del mio corpo che non riconosco per via di tutti quei lividi e graffi. Ho strofinato la mia pelle tante tante ma tante volte sotto la doccia per togliermi di dosso lo sporco che mi ha lasciato, ma non si puo' cancellare solamente con la spugna e del semplice sapone quello che ho passato in questi anni, ma soprattutto quello che ho passato in questa ultima settimana. No, proprio non si puo'. Vorrei ma e' impossibile. Il mio primo ricordo risale a circa cinque anni fa. Mia madre si era da pochi mesi risposata e io avevo appena 12 anni. Lei era a lavoro e il mio patrigno era appena ritornato a casa. Io non lo sentì perchè stavo ascoltando musica con le cuffie, allora salì nella mia camera sbattendo la porta e mi spaventai. Si mise ad urlare, voleva essere servito: voleva stappata una birra e voleva che gli preparassi un bagno caldo. Mi rifiutatai una, due,tre e quattro volte e ogni volta alzava sempre la voce e mi minacciava. "Devi fare subito quello che ti ho detto sennò vedi!"
"No, non sono la tua serva!!" urlai io.
Da quel giorno fino ad ora, ogni volta in cui ha bisogno di qualcosa urla il mio nome, io cerco di tenergli testa ma non sempre ci riesco, e quindi oltre ai colpi di cintura o delle sue mani pesanti alle coscia, al viso, alla schiena, e alle braccia devo fare quello che dice. Questo però accade quando mia madre non c'è. Perché ancora mia madre dopo cinque anni non si è accorta di niente.
Ho pensato di scappare di casa tante volte, anzi ci penso ogni giorno, ma non voglio abbandonare mia madre con quella specie di mostro. Lei è la mia vita, anche se litighiamo.
Al liceo, avendo orario prolungato e dato che studio in biblioteca e che faccio dei piccoli lavoretti sto a casa solo dalle 9 di sera fino alle 8 dell'indomani, non lo vedo quasi mai. Poi nei weekend sono da mio padre quindi riesce ad alzarmi le mani poco e niente...Allora guys questo è il prologo. So che non è granchè, ma ancora siamo all'inizio. La storia d'amore ci sarà e sarà bella e un po' tormentata. Cliccate sulla stellina in basso a sinistra ;) e commentate commentate e giudicate la storia. Perché i giudizi aiutano a migliorare. Il primo capitolo lo pubblicherò domani o sabato :)
STAI LEGGENDO
Brivido.
RomanceSiamo tutti alla ricerca di qualcosa che ci faccia stare bene, sorridere. Siamo tutti alla ricerca della felicità. Ma la felicità, proprio come disse Leopardi, è solo una breve pausa fra un dolore e l'altro. E quindi per essere felici bisogna supera...