Dopo nemmeno 15 minuti di viaggio in macchina arrivammo alla casa della confraternita.
-Eccoci! -esclamai. Scendemmo tutti dalla macchina per ritrovarci nel grande parcheggio della casa. -Ragazzi io vado, ho un'amica che mi sta aspettando dentro, ci vediamo dopo! Disse Cleo. La salutammo e dopo aver aspettato qualche minuto là, giusto per vedere se arrivava qualcuno dei nostri amici, decidemmo di entrare.
Dentro c'era una puzza assurda, era un misto di erba ed alchool insieme al sudore. Ma dal tronde era normale, anche se la festa era iniziata davvero da poco c'era già tanta gente e non oso pensare quanta ne sarebbe arrivata più tardi. In salotto non c'era alcuna traccia di Cleo, quindi pensai che fosse di sopra con la sua amica e lasciai perdere, intanto il mio sguradò iniziò a cercare qualcuno di mia conoscienza ma solo dopo mezz'ora insieme a Brook vedemmo entrare dalla porta Miley e Michael. Lola era andata dapprima a prendere qualcosa da bere ma non si era ancora fatta viva. Sicuramente aveva incontrato qualche amico, sarei andata dopo da lei.
Gli andai in contro e li salutai, abbraccia Miley e diedi un bacio sulla guancia a Michael, amavo i miei amici. -Finalmente qualcuno che conosco, io e Brook ci siamo da mezz'ora, Cleo e Lola ci hanno abbandonato e ci stavamo annoiando, stavamo aspettando qualcuno.
-Beh, ora che ci siamo anche noi possiamo divertirci, andiamo da Brook! Disse Micheal.
Mentre raggiungevamo il mio ragazzo che si trovava dall'altra parte della sala Miley mi chiese di Lola e Cleo.
-Dove sono finite Cleo e quella matta di Lola? -Oh, Cleo doveva vedersi con un'amica quindi è entrata prima di noi e non l'ho più vista mentre Lola era andata a prendere da bere ma sicuramente ha incontrato qualcuno e quindi ora non so che fine abbiano fatto. Andrò a cercarle dopo, non voglio disturbarle.
-Sai chi è l'amica di Cleo per caso? -No, perchè? -Nulla,è solo che secondo me Cleo è lesbica, insomma, non l'ho mai vista co un ragazzo e non l'ho mai sentita parlare di ragazzi, so che magar... La fermai. -E' vero, magari lo è, ma a me non importa, insomma siamo amiche e di certo il suo orientamento sessuale non cambierà il nostro rapporto.
-Mir, buona, sto solo dicendo che potrebbe essere lesbica. Nemmeno a me importa, voglio dire, anche io ho legato con lei e lesbica o meno ci tengo a lei. Stavo solo facendo uun'ipotesi!
-Va bene scusa! Non volevo sembrare scontrosa.
Il nostro discorso su Cleo finì lì, dato che raggiungemmo Brook e ci sedemmo aspettando che tornasse Michael con qualcosa da bere.
Il suo arrivo non tardò molto, infatti dopo qualche minuto arrivò con delle birre.
-
Passammmo il tempo bevendo e parlando, a noi si unirono anche Luke che arrivò più tardi e Lola che tornò veramente dopo tanto, ma disse di aver incontrato uno che faceva il suo corso e che perciò si tratenne per tutto quel tempo.
Era l'una ed eravamo tutti un po' sbronzi, anche Brook, che avrebbe dovuto guidare,ma volendo avremmo anche potuto dormire là, come faceva la metà degli invitati. Era complicato restare sobri con la puzza che c'era dentro quella casa, la musica a palla che ti faceva venire un mal di testa assurdo e le persone ubriache che urlavano, ballavano, iniziavano risse per nessun motivo apparente e ti venivano addosso cadendo continuanmente sul divano, nonostante la ci fossi seduta io.
Però a dirla tutta si stava abbastanza bene quel giorno.
A me bastava stare con le persone che amavo per stare bene, è sempre stato così, infondo per stare bene devi solo trovare le persone che ti facciano stare bene; e non parlo solo del tuo ragazzo, ma anche degli amici, dei familiari, di chi ci circconda.
-Mir, il tuo telefono! -sentii dire Luke. In quel momento adocchiai il mio iphone, che stava sul tavolino vicino a noi. Avevo appena ricevuto un messaggio, chi poteva essere?
Presi il mio telefono per vedere chi fosse e nel mentre i ragazzi ripresero a parlare tra loro.
STAI LEGGENDO
Insanity-
Детектив / ТриллерMiranda è una semplice ragazza che va al college, va bene a scuola, è fidanzata e ha degli amici stupendi. La sua vita procede bene, ma poi qualcuno gliela stravolge, trasformandola in un inferno.