Anna
Erano passate due settimane da quando io e Luca ci siamo baciati per la prima volta, era tutto perfetto.
Passava tutto il giorno insieme. Lui era dolce, ma scherzava spesso facendomi incazzare ma sapeva sempre come farsi perdonare.Tra due giorni sarebbe stato il mio compleanno, chissà se aveva qualcosa in mente...
Luca
Tra due giorni sarebbe stato il compleanno di Anna, e io non sapevo proprio che cosa regalarle. Non avevo mai fatto un regalo ad una ragazza, accidenti!
Dovevo assolutamente palare con la sua amica Sofia e scoprire cosa le piacerebbe che le comprassi.
Oggi avevo solo quattro ore, quindi avrei fatto in tempo a cercare Sofia senza che Anna sapesse niente.***
La incrocia nel corridoio mentre stava andando a lezione di storia e le chiesi che cosa avrei potuto regalare ad Anna per il compleanno.
Mi disse che le piacevano le sorprese e poi se ne andò. Quindi che cosa avrei dovuto regalarle di preciso?***
Anna
Finalmente era il mio compleanno! Diciott'anni! Wow! Ora sono maggiorenne! Chissà se Luca se ne ricorderà...
Presi in mano il telefono e vidi che c'era un messaggio, era di Sofia, diceva "Buon compleanno tesoro! <3"
La ringraziai e provai a chiamare Luca al telefono ma non rispose. Forse starà ancora dormendo...
Andai a vestirmi, misi un paio di jeans di colore blu notte e una maglietta bianca con sopra una ragazza che mostrava il terzo dito e sotto c'era la scritta "FUCK", un pó volgare per andare a scuola, ma a me piaceva molto e poi sotto la felpa nessuno l'avrebbe vista.
Uscì di casa e andai a scuola.Non avevo visto Luca per tutte le cinque ore. Andai da Adam a chiedergli se per caso lo aveva visto, ma a quanto pare, nemmeno lui aveva sue notizie. Prima di andarmene mi fede gli auguri. 《Come cavolo faceva a sapere che oggi è il mio compleanno?》ma non è questo l'importante, dovevo assolutamente trovare Luca. Tentai di chiamarlo altre tre volte, lasciandogli anche un messaggio in segreteria ma non ricevetti nessuna risposta. Stavo seriamente iniziando a preoccuparmi.
Verso le tre e un quarto ricevetti un messaggio...
STAI LEGGENDO
Un amore infinito
RomanceAnna è una bellissima ragazza di 17 anni, non ha mai avuto un ragazzo, non perché non la volesse nessuno, ma per il semplice motivo che non riteneva necessaria una presenza maschile nella sua vita, finchè non incontra i meravigliosi occhi azzurri di...