Cit.Improbabilidimiamadre

125 8 3
                                    

#Scusatemi se non aggiorno più ma qui il 3G prende peggio di quando sto giù in centro ( , perché sto a fare l'eremita su una montagnella come r' Grinch ) e non posso andare su Internet, allora ho pensato ad alcune citazioni improbabili che spesso le (bestie notturne di Hogwarts) madri usano. Buona lettura.

« Mà, oggi ho avuto 'na giornata peggio der Grinch quand'è Natale, so caduta da una rampa di scale e me so sfracellata 4 costole, una gamba e le dita dei piedi, po' so stata sotto un nubifragio e due uragani Katrina e c'ho la febbre che supera la temperatura su Venere e me gira la...» « Colpa del cellulare Ernestebalda ( non è il mio vero nome ), lo usi dalla mattina alla sera » « Sì vabbè, altro che Colpa delle stelle prossimamente al cinema Colpa del cellulare »

« Mà, mi è caduto il lampadario di 8 kg, un po' di soffitto e pure il cadavere der procione morto di ipotermia da due settimane e me fa molto male la test ...» « Per caso è caduto a terra? » « Sì, un poco ma...» « Ha fatto il buco sul pavimento? » « Sì...ma non è tanto grande... Più o meno quanto la galleria sotterranea di un suricato, ma si può riparare » R.I.P Ernestebalda

" Mà, senti sta frase del Signore degli anelli.
Come la capisco io: « Un anello per trovarli, un anello per domarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli »
Come la capisce mia madre:
«Un anello per domarci, un anello per trovarci, un anello per ghermirci e nella lavanderia incatenarci »

" « Mà, io esco » « Con chi? » « Con la mia amica » Le altre madri: « Ok, divertiti e torna presto » La mia: « Come si chiama? Recapito telefonico? Dove abita? Gruppo sanguigno? Ha almeno un gatto? Quanti anni ha? Sei sicura che non ha l'Ebola? Non è che in realtà è un maschio? Quanto porta di vestiti? Vende incroci di criceti ed ermellini nei vicoli? Oddio ma chi frequenti?! Ti metterò in un convento è deciso »

« Mà, non mi piace quello che hai cucinato » « Oh ma che stai a dì?!Come ti permetti piccolo pachiderma obeso che mangia tarmente tanto da vomità la cena der Natale scorso, capace de magnà un bisonte vivo con una capra come contorno ma non quello che cucino io, oh ma te stai bene? Mangia subito altrimenti te lo faccio ingoglià, ma chi sei? sto stupido microcefalo che tra poco assomiglia a Pumba »

« Mà, vuoi una mano? » « No, non ti preoccupare, continua a sprofondare nel cuscino der divano che tra poco finisci risucchiata » 3 minuti dopo « Ma è possibile mai?! La mia spina dorsale è più piegata di Bella durante la fase der pre parto e tra poco mi esce l' Ace gentile dalle orecchie e tu non fai un emerita mazza che pari 'na lumaca in cancrena »

« No vabbe, che stronzo questo col motorino ha sorpassato da destra sto pezzo de mer... » « Oh non se dicono le parolacce » 1 minuto dopo: bestemmia come un camionista ex scaricatore di porto in urdoneopechinesearabomandarinotuttiidialettidiItalia.

« Oh Ernestebalda ma come ti vesti?sembri uscita da una discarica e che hai vissuto con dei barboni per tutto sto tempo, c'è, ma nella felpa c'hai i suricati morti » « Mà, me le hai comprate tu queste cose »

« Mà, andiamo che sennò facciamo tardi » « Ma sempre con le stesse cose ti vesti? Quel vestito che ti ho comprato non te lo metti mai » « Ma cos?! Quel vestito me sto a metterlo da due mesi interi con +40 gradi e tra poco me lo porta via il WWF perché se so sviluppate nuove specie di animali lì dentro »

Spero che vi abbiano fatto ridere queste mie citazioni ma questo mi sono inventata.
Alla prossima. Aggiorno a 10 stelline e 5 commenti

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 23, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Oh Shit! #cit.improbabilidellestarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora