Il giorno seguente Bella accettò di rimanere nella casa.
"Buongiorno Bella! Dormito bene?"
"Ei Nico! Oddio insomma.. Avevo un po' di pensieri nella mente ahah"
"Vieni, ti devo presentare gli altri ragazzi""Ragazzi lei è Bella, vivrà qui con noi nella casa dell'orologio"
"Ma è una guardiana anche lei?" chiede la piccola Stefania
"Si anche lei è come voi"
"Cosa? Loro sono come me?" chiede Bella spaventata
"Ma certo!"I giorni passavano sempre più in fretta, Bella diventava sempre più amica dei ragazzi fino a stringere un'amicizia speciale con Nico..
"Bellissima che ne dici stasera di uscire?" dice Nico
"Ei! Mi chiamo Bella non Bellissima ahah"
"Vabbè ma sei anche bellissima.."
"Ahahah se lo dici tu! Comunque dove mi porteresti?"
"A ballare ovviamente"Il locale dove passarono la serata era bellissimo, pieno di luci e tanta musica.. Ma qualcosa ,mentre mangiavano ,spaventò Bella..
"L acqua del mio bicchiere è diventata ghiaccio!"
"Sssh! Zitta! Qualcuno può sentirti!"
"Ma come è possibile? Stavo solo prendendo la forchetta per terra e quando mi sono rialzata il bicchiere è diventato ghiacciato!"
"Ecco.. Prova con il mio bicchiere."
"Che devo fare?"
"Fissalo. E ora muovi la mano destra leggermente"*L'acqua si trasformò magicamente in ghiaccio*
"Oh mio dio! Ma sono stata io!!!" dice Bella sorpresa
"Si, ora hai scoperto finalmente il tuo potere da guardiana! Complimenti Bella!"
"Io.. Non capisco! Ma come è possibile tutto questo?"
"Ricordi quella sera alla grotta sulla spiaggia? Tu vidi un fascio di luce blu.. E subito dopo entrasti nell'acqua.. In quel momento la tua vita è stata collegata all'acqua.
Tutti e quattro i guardiani sono collegati ad un elemento.
La piccola Stefania è collegata all'aria e Luca con la terra.
Abbiamo appena scoperto che tu sei la guardiana dell'acqua. Fantastico no?"
"Quindi se gli elementi sono acqua, aria, terra e fuoco.. Chi è il guardiano dell'ultimo elemento?"
"Ancora dobbiamo scoprirlo.. Ma non preoccuparti, sarà lui a venire da noi.. Proprio come tu facesti 20 anni fa"
"Come 20 anni fa? Io ho 17 anni.."
"Bella.. Mia cara.. Allora ancora non hai capito.. Il tempo non esiste.. Tu ora sei qui, ma forse nello stesso momento sei da un'altra parte.. Chissà"Ogni cosa invece di essere più chiara alla nostra Bella appariva sempre più complicata! Voi che ne pensate? Continuate a seguirmi :*
STAI LEGGENDO
The clock's magic
FantasyTutti noi siamo fissati con il tempo. Già la mattina quando ci alziamo non facciamo altro che correre, correre e correre per non fare tardi.. Bella, una ragazza di soli 17 anni, riceverà un dono speciale che la porterà in un luogo dove non esiste il...