Chapter 1 - The Secret

235 18 5
                                    

«Ti amo Baekhyun ..»
Queste erano le parole che gli dissi l'ultima volta che lo vidi . Il mio migliore amico , la persona con chi ho condiviso praticamente l'intera infanzia .
Lo amavo e non potevo dirglielo apertamente , non davanti ai miei amici e tanto meno alla mia fidanzata ..

Io sono Park Chanyeol , un semplice ragazzo universitario di 23 anni che vive la sua vita a Seoul . Sono abbastanza , alto 1.85 per la precisione , sono uno di quei ragazzi che si tinge spesso i capelli . Sono fidanzato con una ragazza ammetto che sia bellissima e inizialmente ero convinto di amarla ma non era così ..
Lei si chiama Yoon-hee è alta 1.65 e ha un sorriso dolce , la sua peronalità direi che è perfetta . È alta , magra e ha dei capelli molto lunghi scuri . Lei non è completamente coreana infatti sua madre è Filippina , portiamo lo stesso cognome , se esso non fosse comune avrei preso in considerazione l'idea che eravamo parenti , ma non è così .
Io e Yoon-hee stiamo insieme da quasi 2 anni e la mia relazipne segreta con Baekyun continua ormai da ben 1 anno e mezzo .
Nessuno sa del segreto che stiamo nascondendo , siamo due amanti che non potranno mai vedere la luce assieme .

Ma meglio cominciare dal principio .

Io e Baekhyun anche conosciuto come semplicemente Baek ci siamo incontrati la prima volta il primo giorno delle elementari , ricordo bene quanto era carino e dolce . Mangiava spesso a casa nostra e i miei genitori andavano veramente tanto d'accordo con i suoi e praticamente io stavo tutto il tempo a casa sua e lui invece tutto il tempo a casa mia . Mai un giorno che stavamo separati !
Ora io e lui siamo coinquilini in una casa enorme e viviamo con altre 10 persone ! Già .. Strano ma vero . Siamo tutti ottimi amici e bel gruppo , nessuno sa della nostra relazione non perchè non ci fidiamo di loro ma perchè nessuno sa che siamo gay .
Vi starete chiedendo quale sia il problema suppongo .. In realtà non c'è il problema .. Sono io che non riesco ad ammettere davanti agli altri che mi piaccia Un maschio ... Che mi piaccia Baekhyun !
Eravamo entrambi d'accordo nel mantenere il segreto , forse per lui un po' di meno ma lo capisco , capisco cosa prova e perchè è triste per questa storia ..

Il mesiversario con Yoon-hee , la dovevo portare fuori come facevamo ogni mese . Baek si arrabbiava e diventava super geloso quando sa che sto con lei , quando dovrei baciare lei e non le sue labbra che hanno uno strano gusto di lampone .

«Yobo ? Che hai ?»
Era così che mi chiamava Yoon , era un soprannome che mi diede dopo due settimane che ormai stavamo insieme . Io invece la chiamo Ciaghi .
«Nulla  Ciaghi , non non ti devi preoccupare !»
Ennessima litigata per la gelosia di Baek . Lui sapeva bene che tra me e lei da parte mia non c'era nulla di serio ma non aveva affatto fiducia in me .
La serata non durò molto direi , non mi resi nemmeno conto del tempo che stava passando a dire il vero e non prestavo grandissima attenzione a Yoon-hee .
Arrivamo alla villa gigante in cui io vivevo insieme gli altri e per un gesto cortese la invitai ad entrare e così fece .

«Buona sera !» fece un piccolo inchino mentre entrava dentro l'abitazione .

Tutti conoscevano Yoon-hee , veniva spesso a casa , magari per guardarci un film o per delle cene che facevamo tutti insieme .

«Yoon ! Che bello vederti !» Disse Baek sorridendo felicemente ma si vedeva che era solo un sorriso falso , uno di quelli che deve fare ogni volta che Yoon-hee viene qui .
Si scambiano un forte abbraccio per poi staccarsi dopo pochi secondi .
« È da tanto che non vieni a trovarci !» disse alla ragazza continuando mantenere quella maschera , vedevo chiaramente quanto soffriva , gli tremano le labbra quando è nervoso o cerca di forzare se stesso a sorridere .

«Chanyeol puoi venire un attimo ? Si è rotta una cosa in camera e ho bisogno un momento del tuo aiuto .» mi disse prendendo per l'avambraccio e trascinandomi fino alla nostra stanza chiudendo la porta alle nostre spalle .

Our Secret .~ EXODove le storie prendono vita. Scoprilo ora