MERDA ! Proprio ora dovevano arrivare quei tre ?! Pensai sbuffando appena per poi guardare Baek che era aggrappato a me preoccupato quanto me .
Sehun continuava a bussare aspettando una nostra risposta .«Ehm .. si !» dissi uscendo da Baek cercando di non fare troppo rumore a causa dell'eccitazione del momento , mi alzai i pantaloni velocemente infilandomi una maglietta dicendo a Baek di sbrigarsi a rivestirsi , aprii la porta , almeno non del tutto affacciandomi un po' guardando i 3 ragazzi cercando di forzare un sorriso « EHI ! Siete tornati piuttosto presto ! »
«Beh abbastanza , la biblioteca chiede alle 19 e sono le 20.30 passate .. Avevamo pensato di andare a uno di quei locali per rimorchiare ma nah .»
Disse Sehun cercando di guardare all'interno della stanza « Abbiamo sentito dei rumori strani ...» Sbiancai . E ora ? Cosa gli avrei dovuto dire ?! « Cosa stavate facendo ?» continuò Sehun curiosando mentre Tao e Luhan erano andati in cucina a preparare qualcosa .
«Beh .. noi ..» Non sapevo cosa inventarmi ma all'improvviso spuntò Baek dalle mie spalle e salutò Sehun ridendo rispondendo lui alla domanda
«Yoon-hee era passata prima e poi è uscita dalla finestra perchè si è spaventata . Beh puoi immaginare cosa abbiano fatto ! AHAHAH ! Fortuna che avevo messo la musica a tutto volume e luci erano spente ! »
Ma cosa cazzo stava dicendo ... Era così imbarazzante tutto ciò ... Sehun mi guardò turbato per poi voltarsi rimanendo in silenzio .
«Poteva salutarci Yoon ! E poteva anche rimanere a cena .. Peccato ! » disse Tao dalla cucina
«Uhm .. Era un momento imbarazzante ! Domani probabilmente passerà a casa così la potete salutare !» Dissi guardando poi Baek un po' triste dalle mie parole .
Infondo i nostri coinquilini non sapevano nulla .. Come potevano , erano convinti del mio amore nei confronti di Yoon-hee .
Lui abbassò istintivamente lo sguardo e io non riuscì a dire nulla , perchè non riuscivo ad ammettere agli altri quello che stavo provando per lui ? Perchè non riuscivo a dire al mondo quanto lo amo ?! Perchè ...
I miei pensierini erano fissi su di lui , stavo male .. Ma quello che provavo io non era niente in confronto a quello che stava provando lui .«Chanyeol ! Vieni a tavola ! Tao e Luhan hanno cucinato cinese !» Gridò Sehun con estrema eccitazione .
Tao e Luhan sono cinesi trasferiti non molto tempo fa . Anche altre due ragazzi che vivono insieme a noi sono cinesi ma ancora non li avete conosciuti .
Mi avvicinai nella sala dove potevamo mangiare tutti insieme in tranquillità , ma non eravamo tutti mancavano molti di noi . Aiutammo i ragazzi ad apparecchiare la tavola , era strano che eravamo solo in 5 stasera probabilmente sarebbe arrivato qualcuno a momenti .. Infatti il campanello suonò !
Chi è l'imbecille che ha dimenticato le chiavi DI NUOVO ?! chiesi dentro di me e sapevo già chi era !
Sehun andò velocemente ad aprire la porta e io mi alzai per aggiungere altri piatti alla tavola , come sospettavo .. Kyungsoo e Jongin .
Kyungsoo è un ragazzo bassino rispetto a me , ha uno sguardo molto serio e non gioca spesso con noi , anzi .. A volte se facciano qualcosa che non gli piace ci lancia una fulminata con lo sguardo ! Ma comunque a volte quando sa lasciarsi andare è adorabile lo ammetto , ha dei occhi enormi e la sua bocca quando sorride si forma come un cuore è una delle cose che adoro di Kyungsoo .
Jongin .. Beh lui è una delle persone che ammiro di più ! Una sola parola lo descrive ed è SEXY .
Se non amassi così tanto Baekhyun non ci avrei pensato 2 volte a sentirmi con Jongin !
Come lavoro Part Time fa il ballerino professionista in una scuola prestigiosa , aiuta gli insegnati della scuola e ammettiamolo .. Lui è molto più bravo rispetto a tutti loro messi insieme ! È bellissimo , è di qualche centimetro più basso di me e ha la pelle leggermente scura ... È davvero bello !
Kyungsoo e Jongin sono come me e Baek .. Non vogliono ammettere apertamente agli altri che stanno insieme o stanno flirtando in un modo spudorato .. Ma .. Si vede quanto Jongin ci tenga a Kyungsoo . È sempre il primo a difenderlo e ad esserci per lui .. Sono una coppia perfetta . LI ADORO .
STAI LEGGENDO
Our Secret .~ EXO
FanfictionMi chiamo Park Chanyeol e ho 23 anni , sono fidanzato con una ragazza meravigliosa di nome Yoon-hee ma ... Sono follemente innamorato del mio migliore amico ... Baekhyun .