L'amore non ha regole di accesso !

36 3 2
                                    

Bene , vi racconterò una storia . Non una qualunque , non quella di sempre , ma la sua ...
Il suo nome è Clóe , è una semplice ragazza a cui piace sognare , fantasticare un po sulla propria vita , ma soprattutto a cui piace moltissimo la scrittura .
Ha avuto così tanto tempo per sognare , che ad un punto della sua vita , si fermò è iniziò a pensare :
« Ho capito che se vorrò realizzare qualcosa , dovrò pur agire! » .

Vi è mai capitato di amare davvero tanto una persona ?
A lei si.
Beh , si certo !
È una cosa bellissima , ma a volte spaventa .
Ognuno è fatto a modo proprio , e lei era talmente innamorata di ogni suo minimo gesto , che provare a dirgli ciò che sentiva , era veramente un dramma.
.....
Un giorno come tutti gli altri , si preparò per andare a scuola . Zaino , cappellino e via...!
Arrivata li , suna la campanella della prima ora .
La classe tutta silenziosa prima che la prof. Iniziasse ad interrogare , per la paura che accomunava tutti!
- Venire beccati impreparati .
La prof. A questo punto , iniziò a far uscire qualche frase .
« A chi interrogo oggi? »
Clóe tra se e se , spera di non essere lei la scelta . Ma ...
Si sa , puoi sfuggire solo poche volte , ed alla fine si affronta sempre tutto nella vita .
Prof. « Allora Clóe , vieni tu ? »
Clóe
« emh , prof. Veramente io.... »
La Prof. stranita rispose :
« Non hai studiato ? »
Clóe triste , con un filo di voce :
« No , prof. Non sono preparata oggi » .
Dopo questo spiacevole inconveniente , Clóe sperava nella fine delle tre ore .
....
Arrivò il momento più emozionante , la RICREAZIONE .
Eh si! Chi non ama l'intervallo scolastico , relax , auricolari e tanta isolazione da tutto il mondo che la circondava .
Non era solito per lei , fare un giro scolastico durante questa breve pausa .
Per ciò ...
Si diede da fare e iniziò a gironzolare per l'Istituto .
Sapete lei non era ragazza con taccho alto , da far girar la testa al primo che passava , però stranamente , la notò il ragazzo di cui lei si era infatuata .
Lui accennò un sorriso , lei ricambiò ma a malapena , poi distolse lo sguardo e da li , il tutto!
Tra se, si chiese :
« Allora , non sono poi cosi male come penso di essere ».
Da li in poi , iniziò a truccarsi , a cambiare guardaroba , a sentirsi più accettata insomma .
Perché finalmente , ci fu qualcuno , capace di far cambiare idea alla bella Clóe .
Dopo una lunghissa giornata di scuola , decise di mangiare in fretta e rifugiarsi dentro la sua stanzetta .
Musica ad alto volume con lo stereo , è da lì si immerse dentro un mondo fatto di sogni .
Dopo un po , si guardò in torno, decise di prendere uno di quei quaderni di scuola non finito .
Ed incominciò a scrivere .
Decise di parlare un po di se .
Delle belle sensazioni che aveva provato oggi , dopo aver incrociato gli occhi più belli e l'impidi di sempre .
Per lei l'amore , era un sentimento non provato prima ... O forse si , ma a cui mai aveva dato così importanza .

....
Era il mese di Settembre , e la mattina dopo Clóe a scuola , sentì dire che gli amici del ragazzo di cui si era infatuata , davano una festa in spiaggia .
Ma non capì esattamente il posto .
Quindi la sera stessa Clóe , decise di organizzarsi con dei suoi amici , per andare a fare un bel falò al mare .
Ma non tutti accettarono .
Alla fine , rimasero solo in cinque , ma si decisero di farlo comunque!
Accennano un luogo di spiaggia , ma... Senza far sapere nulla a Clóe della festa che si sarebbero trovati in quel posto .
Lei non era la solita ragazza a cui piace bere , andare in discoteca . Diciamo che lei preferiva divertirsi a suo modo , semplicemente con la famiglia o amici , ma senza esagerare o fare grandi cose.
Tutti e sei , si diedero un gran da fare .
Giulia e Martina alla griglia , Andrea e Cristian al fuoco e Clóe insieme a Marco al karaoke .
O per lo meno era così , che si era deciso di fare!
Immaginate la reazione di Clóe quando vide che era la stessa spiaggia dove gli amici del ragazzo che piaceva a lei , avevano preparato la festa .
Da una parte beh , si certo !
Gli avrà fatto piacere , ma dall'altra , si sarà sentita praticamente a disagio .
Era un posto che non aveva mai frequentato , persone che non aveva mai visto ...
Però Clóe decise di scansarsi da quello che lei definiva "bordello" , e disse ai suoi amici ;
« Ragazzi . Io quasi quasi , mi sposto , anche perché io qui non sto bene con me stessa »
Andrea un po brillo rispose
« OK, non pensavo fossi così sfigata »
Lei abbassò lo sguardo , e si spostò .
Clóe avrebbe voluto accendere quel cavolo di karaoke e cantare . Ma non poteva .
Non avrebbe potuto farlo , perché altrimenti avrebbe avuto gli occhi tutti addosso , e per non fare casini , non fece niente .
Si limitò a prendere un piccolo spazietto della spiaggia , sdraiandosi e guardare le stelle .

Spazio d'autrice
Ciao bella gente !
Sono una 17enne , e tengo a precisare che non scrivo , ma comunque piace far leggere alla gente cose nuove!
Spero che la prima parte della storia vi piaccia .
O per lomeno che sia gradita ! :')

L'amore non ha regoleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora