Luke Hemmings: è uno dei ragazzi più temuti della scuola ma nonostante ciò quasi tutte le ragazze hanno una cotta per lui.
È uno dei soliti fighi che spezza il cuore a tutte le ragazze che ci provano con lui, ma in fondo ha solo bisogno di un caloroso abbraccio per diventare dolce, questa cosa la sanno solamente Michael e Egle i suoi migliori amici .
Luke e Michael frequentano la squadra di basket della scuola, Egle invece frequenta il gruppo delle cherleader .
Luke alle spalle ha una famiglia in mille pezzi, i genitori sono separati... ed ha avuto un infanzia non molto felice.
Luke in oltre suona la chitarra cosa che nessuno sa se non suo fratello JackMichael Clifford: è uno di quei ragazzi che critica sempre , ma se viene criticato rischia di far avvenire la terza guerra mondiale , ama cambiare colore di capelli e probabilmente se li è tinti di tutti i colori possibili ed immaginabili .
Lui è il migliore amico di luke infatti anche lui come il suo amico è temuto da tutta la scuola. Tutti hanno paura del suo giudizio soprattutto Ashton, Calum e la dolce Candyes che continua a prendere in giro da quando sono entrati al college.
Essendo figlio unico vuole sempre avere ragione lui e soprattutto vuole sempre tutto, se è fissato con una cosa lui fa di tutto per ottenerla e questo suo comportamento a volte fa paura persino a Luke e Egle che son cresciuti con lui sin da picciniEgle Anderson : è una ragazza molto possessiva e questa sua caratteristica la rende molto aggressiva , è probabilmente la ragazza più bella del college a detta di tutti ragazzi.
È una ragazza molto vanitosa e ama la moda, le è capitato di cambiare colore di capelli come il suo migliore amico michael ma poi è tornata nuovamente bionda cioè il suo colore naturale .
Fa parte della squadra delle cherleader.
Ha avuto delle delusioni in amore quindi le è difficile fidarsi di un ragazzo , si fida solamente di luke e Michael .
Ha un piccolo difetto prova una sorta di odio nei confronti di candyes.Quello che riesce a trasmettere alla gente che la guarda è solo sicurezza di se stessa. È una sorta di maschera, una maschera che attira l'attenzione di molti ragazzi ma, non possiede solamente questa dote se possiamo definirla cosí. È molto desiderata. Diciamo che il genere maschile adora le ragazze che si fanno desiderare e lei entra in questa categoria. Al di fuori appare come una ragazza quasi perfetta. Bionda, liscia, occhi azzurri e corpo invidiabile da ogni ragazza in quel college. È una leader ne è piú che fieraCandyes Donalds:dolce e simpatica, una ragazza abbastanza timida.
Ha sempre avuto timore dei tre, Michael Luke e Egle.
Vittima di bullismo, non ha mai saputo reagire,tanto che può solo annuire.
Non riesce a dir di "no" a nessuno.
Un cuore d'oro per la famiglia e gli amici, una brava studentessa.
Ama il silenzio, stendersi sul prato e odorare il profumo della natura.
Ha una famiglia benestante che la accoglie ogni giorno con un caloroso abbraccio.
Ama viaggiare, leggere libri e ascoltare chiusa in camera per ore e ore musica.
È la solita ragazza rosa e fiori presa di mira.
Carina ma non quanto Egle, la ragazza più popolare del college, che cercherà in tutti modi di rovinarle la vitaAshton Irwin : è uno dei ragazzi "sfigati" del college, quello a cui piace l'informatica o la poesia.
Ama la batteria, è una delle sue passioni nascoste, solo Calum e Candyes lo sanno, e per loro è un vero talento.
Ha i capelli così ricci e gonfi che molti lo prendono in giro per il "cespuglio che ha in testa", ha gli occhi così luminosi che potresti innamorarti.
È così timido che se una ragazza gli dicesse solamente "ciao" le sue guance prenderebbero fuoco. Non ha un bel passato, vive in uno di quei quartieri vecchi e violenti, solo quello si può permettere la madre.
Il padre lo ha lasciato all'età di 8 anni,alcolizzato.
Vive consolando la madre e sperado in un futuro migliore.
Potrebbe vivere una vita migliore, ma lui si ritiene fortunato ad avere questa vita, con due amici che veramente gli vogliono bene, una madre e una vita, Ashton è un ragazzo molto positivo.Calum Hood :è un tipo apposto.
Come gli altri "membri"del gruppo è timido.
Ama le coccole ed è dolcissimo, quando si tratta di aiuto e conforto lui è il migliore.
Ha sempre amato la matematica ed è un tipo studioso.
Viene preso in giro perchè scambiato per un asiatico,ma in realtà è solo un povero australiano.
Ha paura di affrontare l'amore, ha paura di essere prese in giro e non essere amato.
Quando si affeziona ad una persona è molto possessivo e non riesce più a staccarsi da lei.
Calum è un bel ragazzo, come il suo amico,se non fossero etichettati come "losers" adesso sarebbero attornati da ragazze.
Ama la sua famiglia, unita a differenza delle altre, sempre pronta a sostenerlo.
Calum sogna, pensa e ama il silenzio.
Suona il basso,se I ragazzi fossero un gruppo unito, con il loro talento, avrebbero già creato un band.**spazio autrici**
Salve questo è il prologo speriamo che vi sia di gradimento .
Parlo al plurale perché scrivo questa storia con l'aiuto di un' amica
un bacio grandissimo da me e @noemiinteresse aggiorneremo prestissimo ♡♡