...

34 1 0
                                    

<< come ti senti oggi Edward?>> alzo lo sguardo e la fisso, i suoi occhi sono color ghiaccio...ti possono penetrare e questo mi da un po fastidio, non mi piace nemmeno essere qui,ma ne ho bisogno...lo so.È vestita come sempre...camicetta e gonna che arriva poco sopra il ginocchio,non mi sorprende con il lavoro che fa non si può scoprire più di tanto.

Mi sta fissando probabilmente si aspetta una risposta che ancora non sono in grado di dargli.Come mi sento?...come tutti i giorni...annoiato...voglio un po d'azione ma dovrò aspettare. << Bene,sono solo un po stanco>> cosi come al solito mi fissa e scrive qualcosa sul suo taccuino. Mi guardo intorno,sempre la solita scrivania, la solita poltrona con una giovane psicologa che ha visto e sentito fin troppe cose dalla gente che ogni volta ha bisogno di lei per non andare di matto... e purtroppo io sono uno di quelli.

dopo aver scritto qualcosa di incomprensibile su quel foglio a righe che a fine seduta è sempre pieno di scritte, alza lo sguardo e sembra pensare cosa chiedermi quando alla fine riesce a formulare una domanda. << Cosa hai fatto di bello nel weekend?>> perché mi fa queste domande stupide, io non capisco,non hanno un senso,cosa può importargli di cosa ho fatto nel weekend, le solite cose. << niente di bello, sono uscito come al solito e mi sono divertito un po>> gli rispondo forse anche troppo acidamente ma non sopporto quando mi guarda cosi, è stressante, ti penetra il suo sguardo. << non ti piace essere qui vero>> oh finalmente l'ha capito << no per niente, odio questa sedia, odio questo posto e odio le sue domande>> so che non finirà qui questa discussione.<< allora perché è qui? potrebbe rimanere comodamente seduto a casa e nessuno gli direbbe niente, perché continua a venire qui pur odiando tutto ciò>>. Ha ragione odio tutto questo e perché sono qui, c'è qualcosa in me che mi spinge a tornare ogni volta. dannata donna riesce a mandarmi sempre in confusione pur essendo venuto soltanto due volte, se solo fosse una bambina...<<perché sono malato>>.

just sayingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora