PERCY
Il brutto di essere un semidio 'potente' e che in quasi tutte le imprese c'é bisogno di te...come ora per esempio, sono in missione con un ragazzo della casa di Ares, che cosa molto strana mi sta simpatico anche se un paio di volte l'ho dovuto fermare perché voleva attaccare briga con dei passanti ma per il resto é un tipo apposto. Siamo alla Good, la scuola di Paul, dove ci sono 2 semidei che dobbiamo portare al campo, fin qui tutto ok peró non é andato tutto per il verso giusto, anzi niente é andato per il verso giusto come al solito. Siamo stati attaccati da più mostri di quelli che ci aspettavamo, Paul ci ha dovuto coprire davanti agli altri professori che sempre grazie alla nostra fortuna ci hanno visto polverizzare un pó di mostri, anche se non so cosa hanno visto grazie alla foschia e per finire abbiamo distrutto parte della scuola già ristrutturata il mese scorso...e poi più sono i guai che succedono e da più giorni non vedo la mia sapientona che mi manca un bel pó.
"Percy vieni dobbiamo avvicinarci...devono essere quei due" disse Kim il figlio di Ares
"Ma una é piccola!" Ammisi stupidamente su una cosa ovvia
"Si, ed é anche una femmina...andiamo dobbiamo spicciarci!"
Così dicendo ci avvicinammo ai due ragazzi e li convincemmo a uscire nel cortile per parlargli, questo ovviamente con l'aiuto di Paul senza il quale non avremmo potuto fare proprio niente.
"Capito ora?" Dissi dopo che gli spiegai più o meno come stavano le cose
"Si certo, ah sai che sono arrivati anche gli alieni?" Disse con un ghigno quel ragazzo che poteva avere massimo 13 anni
"Senti, ma tu pensi che dei ragazzi maggiorenni avrebbero così tanto tempo da perdere per andare in una scuola che decisamente non é per loro e convincere 1 ragazzo e 1 bimba su delle fesserie...cresci per favore!" Disse Kim spazientendosi.
Solo allora la bimba si fece notare rivolgendosi a me come se Kim non esistesse "Ma allora io di chi sono figlia?" Chiese sorridendo, solo allora mi accorsi che era molto piccola
"Non lo so, ma se vieni con noi al campomezzosangue lo saprai molto presto" risposi.
Alla fine per l'ennesima volta grazie all'aiuto di Paul li convincemmo. Forse avevano accettato solo perché era da una settimana che li stavamo cercando di convincere, mancavamo dal campo da 10 giorni esatti...mi mancava da morire Annabeth e i messaggi iride non bastavano, avevo bisogno di abbracciarla, baciarla e stare con lei. Ora che Chirone aveva convinto anche il Signor D a far dormire Annabeth nella Capanna 3 con me. Menomale che mia mamma ci sta dando un passaggio.
"Ciao ragazzi, ciao Percy ci sentiamo con un messaggio iride dopo" e così dicendo mi diede un bacio sulla guancia, abitudine che non riesce a togliersi anche se ora ho 18 anni!!
Arrivati sulla collina Mezzosangue mi dimenticai completamente il ruolo di accompagnatore che avevo e corsi giu verso Annabeth che stava già correndo verso di me. La presi al volo e lei intrecció le gambe dietro la mia schiena e ci baciammo in modo invidiabile, fregandocene che stava mezzo campo che ci guardava. Dopo un pò ci staccammo e appoggiai la mia bocca sul suo orecchio e sussurai
"Mi sei mancata tantissimo"
e lei per tutta risposta scese da addosso a me e disse
"mhh vedo che qualcuno non riesce proprio a stare senza di me!"
"Vieni che facciamo fare il tour del campo a questi qua!" Le dissi
ANNABETH
Mamma quanto mi é mancato il mio principe del mare... e chissà forse sta sera potremo stare noi 2 soli e passare un po di tempo insieme. Nel frattempo i due ragazzi nuovi si avvicinarono a noi.
"Ciao io sono Tom e lei Lily" disse il ragazzino distogliendomi dai miei pensieri.
"Piacere, Annabeth" risoposi "Iniziamo il "tour"? Lily viene con me e tu vai con Percy"
Solo dopo che gli altri si furono allontanati mi accorsi che era davvero piccola
"Quanti anni hai?" Le chiesi dolcemente
"4" rispose
"Per essere così piccola sei molto perspicace" dissi toccandole i capelli corvini, lei al mio commento arrossì
"grazie" mormoró sorridendo "tu invece? Ma Percy é il tuo fidanzato? E da quanto tempo stai qua? E ci sono bimbi della mia età?"
Tatannn cosa ne pensate??
Dai che ora posto il continuo♡
Mi raccomando tanti likee:P
STAI LEGGENDO
Falls in love♡{Percabeth}
RandomEhi ciao! Sono Sofii♡ Già da un pò di tempo avevo scritto questa FanFiction sulla Percabeth, ed ora ho deciso di postarla...è tipo un sequel del 'Sangue dell'Olimpo'! Spero tanto che vi piaccia Bacii♥