CAPITOLO 1

204 19 0
                                    

Sono una fan accanita dei DearJack, adoro le loro canzoni e ovviamente amo anche loro. Li amo tutti allo stesso modo davvero, però è inutile negare che siamo esseri umani e che una piccola preferenza ce l'ho ed è per Riccardo.
Mi ha colpita fin da subito per la sua originalità e tenerezza.
Purtroppo nessuna delle mie amiche condivide questa mia passione, anzi la maggior parte di loro lo considerano un "gruppo da quattro soldi senza nessun futuro". Nonostante ciò io non le ascolto e seguo comunque la mia passione perché la loro musica (e anche loro) mi fanno star bene, e solo chi prova una cose del genere può capirlo..
Comunque sia la mia amica Sara mi accompagna nei vari eventi, ma solo perché è una vera amica.

Sara non li sopporta per niente...ha una vera e propria repulsione per loro e ha qualcosa da dire di brutto su ognuno di loro.
> Su Alessio dice che se la tira e che sembra fatto..
> Di Lorenzo dice che ha sempre la faccia da incazzato ed è asociale
> Su Francesco dice che è solo uno dei tanti tatuati e montati
> Di Riccardo dice che ha dei seri problemi a distinguere le stagioni visto che ha sempre il cappello
> Di Alessandro dice che è muto e che non ha niente da dire visto che non parla.
Beh, noi Jackers siamo abituate a sentire queste cose...e fa davvero male soprattutto perché sappiamo che niente di tutto ciò che dice la gente è vero.
Io li ho sempre difesi ma sono convinta che la mia amica cambierà idea da sola quando li vedrà dal vivo. Trasmettono emozioni che non si possono descrivere a parole ma le arriveranno di sicuro.

Sogno di una JackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora