centosessanta giorni prima

13 1 0
                                    

Ed eccomi lì, seduta al mio banco, in seconda fila, in una noiosa mattina di metá novembre.
Le regole di fisica attraversavano la mia mente, entravano ed uscivano, non riuscivo a concentrarmi. Il mio sguardo era fisso, guardavo fuori dalla finestra, la mia mano appoggiata alla guancia per sostenerla, non stavo ascoltando niente.
" Signorina Miller, vuole un cornetto? " chiese il prof guardandomi.
Non risposi. Mi limitati a guardarmi le mani mantenendo la testa bassa.
Poco dopo mi addormentati a causa del mal di testa.
Il suono della campanella mi svegliò.
Ero ancora mezza addormentata quando stavo facendo lo zaino e il prof si avvicinò al mio banco, la classe era vuota.
"Signorina Miller, deve fare più attenzione se vuole riuscire nel test di Lunedì. "
"Si, mi scusi, starò più attenta.. "
Il prof mi guardò e mi fece un sorrisetto.
Fuori scuola le mie amiche sparlavano di tutti, le solite pettegole.
"Hei"
"Ciao Samantha, vieni a studiare con noi oggi? "
Studiare con loro voleva dire 'andiamo a guardare quali ragazzi sono fighi' e quindi 'non si studia'.
"Emh non posso oggi.. "
"Non puoi oggi, non puoi domani... cazzo devi fare di così importante?"
"Sono fatti miei"
"Fa come vuoi Miller, rimani single"
Le guardai imbarazzata e poi mi girai, ero decisa a tornare a casa e mettermi a studiare.
10 minuti dopo eccomi ad aprire la porta di casa.
Mia madre mi aspettava in cucina come sempre.
" Sammy! "
" Hei ma' "
Salgo le scale ed entro nella stanza.
"Emily? Che ci fai nella mia stanza? "
"Che bell'accoglienza per una che non vedi da 3 mesi sorellina... "
Rise
"Oddio! Emilyyy "
Ero senza parole, ero felicissima.
Dopo 3 mesi, finalmente Emily era a casa.
Lei mi difende, è una specie di mio Angelo custode, si prende sempre la colpa al posto mio e mi aiuta, in tutto.
A cena Emily ci parlò delle sue avventure e delle figure di merda in America, era troppo divertente! La cosa brutta è che tra 2 giorni sarebbe ripartita, non è giusto.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 24, 2015 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

tutti contro ma io con te e tu con meWhere stories live. Discover now