Anno, 1950. Città: New York.
Questa è la storia di Alessia, una ragazza che amava le volpi. È una ragazza davvero carina, con i capelli rossi, gli occhi gialli, lentiggini. A volte addirittura si travestiva da volpe. Ma bando alle ciance, che questa avventura abbia inizio...
"Tesoro, alzati, oggi è il tuo compleanno!"
"Uhm... Vero!"
Dopo una canzoncina di compleanno, Alessia andò a fare colazione...
"Tanti auguri figlioletta!"
"Grazie papà!"
"Ho preparato i tuoi pancake preferiti!"
"Yum! Grazie!"
"Tesoro dove vuoi fare la festa?"
"Uhm..."
Alessia non ne aveva proprio idea. Poi vide che il postino stava arrivando con la posta, tra cui la pubblicità.
"Vediamo... Bollette, bollette, bollette... Freddy Fazbear Pizza?"
"Fammi vedere..."
Disse Alessia prendendo l'annuncio e si mise a leggere:
"Freddy Fazbear Pizza: Terra dei divertimenti... Toy Freddy, Toy Bonnie e Toy Chica cantano, ballano e parlano! Soprattutto amano i compleanni! Mangle è la vostra volpe preferita, vero? Balloon Boy vi vende palloncini, Puppet vi da regali al vostro compleanno! E ovviamente c'è una fantastica pizza! Tutto questo e altro al Freddy Fazbear Pizza!"
Poi Alessia si mise a guardare le foto...
"Non sembra male... Vero mamma?"
"Sì... Ok andiamoci!"
"Ma prima scarta i regali!"
Alessia corse in sala e vide una montagna di regali: videogiochi, vestiti, libri e altro.
"Mamma, papà, grazie! Ora mi vesto e andiamo da Freddy!"
"Ok ma sbrigati!"
Alessia e i suoi genitori andarono al Freddy Fazbear Pizza e...
Continua.
P.S. La cover non l'ho fatta io, l'ha fatta _XsTaGe_ che ringrazio ancora!