Intervista a eicoselov.

102 18 4
                                    

LuMoonrise e eeneys, sotto il profilo di eicoselov, hanno scritto la storia "Danger."
Iniziamo con l'intervista alle due autrici.

-: LuMoonrise tu sei una scrittrice molto famosa su wattpad e non solo, grazie alla storia "Il migliore amico di mio fratello" e "His dark soul".

Ed eeneys tu sei una scrittrice emergente su wattpad, su cui hai scritto la tua storia con più di 20 mila visualizzazioni "How long must you wait for it?".

Per iniziare vorrei chiedervi, come mai avete voluto scrivere insieme una storia.

LuMoonrise:

È da parecchio tempo che stavo pensando di collaborare con eeneys, ma prima d'ora non ne avevamo mai parlato.

Abbiamo deciso di scrivere una storia insieme perché anche se, in Danger, c'è molta fantasia, il carattere delle due ragazze ci rispecchia e noi, volevamo proprio questo; unire la nostra passione della scrittura con il nostro essere, così è nato il profilo di eicoselov.

Eeneys:

Abbiamo deciso di scrivere insieme una storia perché siamo migliori amiche, e così dal nulla ci siamo dette "perché non scrivere una storia che rappresenti ciò in cui fantastichiamo e di cui scherziamo ?". Beh, da questa domanda, è uscita come risposta 'Danger'.

-: Spiegate in poche parole chi siete, cosa amate fare e qual è il vostro ruolo della scrittura nella vostra vita.

Eeneys:

Sono Giulia e ho quasi 18 anni, il posto dove vivo è irrilevante. Sono una persona parecchio tranquilla, amo leggere e ascoltare musica,sono entrambe passioni coltivate negli anni.

Da un anno, ho scoperto di amare la scrittura e infatti ho scritto varie storie a cui sono molto affezionata.

Il mio ruolo nella scrittura è quello della scrittrice e certe volte anche della protagonista, in ogni personaggio che creo, mi immedesimo dalla testa fino ai piedi.

Ormai scrivere nella vita di tutti i giorni, per me , è allontanarsi dal mondo, per crearne uno nuovo.

Divento per qualche ora, la creatrice di un mondo nuovo e mio.

LuMoonrise:

Sono Luana, ho quasi 19 anni e Giulia ed io viviamo nello stesso posto irrilevante.

Sono una persona tranquilla quando serve, ma il più delle volte, sono una pazza scatenata(eeneys lo può confermare).

Sono semplice, le cose che amo, molte volte non vengono capite dalle altre persone, così, anche per me, la scrittura rappresenta un mondo tutto mio dove poter esprimere i miei veri sentimenti.

Nella maggior parte delle mie storie, le protagoniste che descrivo, hanno sempre qualcosa che riguarda il mio carattere.Penso che per una ragazza che cerca di elaborare un libro, sia inevitabile mettere del suo in tutto ciò che scrive.

-: Come vi siete conosciute?

LuMoonrise:

Ci siamo conosciute molti anni fa grazie al nostro primo gruppo musicale preferito. Inizialmente non abbiamo legato molto a causa di alcuni problemi che riguardavano due amiche in comune, ma anni dopo in estate, ci siamo sentite e abbiamo iniziato di nuovo a parlare su whatsapp.

I giorni passavano e le cose che avevamo in comune uscivano fuori.

Ci siamo trovate o meglio ritrovate e da quel giorno è nata un'amicizia davvero stupenda.

Tengo moltissimo a lei e lo ammetto, non avrei mai pensato di definirla come la mia migliore amica.

Eeneys:

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 25, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Intervista a eicoselov.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora