Capitolo 3

30 1 0
                                    

Arrivata a casa,mangiai di corsa e subito andai subito di sopra,nella mia cameretta per inviare un messaggio a Gabri:'Ti amo e grazie per aver detto quello a Maria Grazia,l'hai spiaccicata come un insetto!La odio è ansopporto.Stasera sopporto.Stasera tetta una risposta e dopo circa 15 minuti arrivò:'Banche e la io ti amo,e anche io non lala sopporto.Staserasto che è sabato vuoi venire in pizzeria al Pixar?' e i4o neanche se7mila nza pensarci risposi di sì.Dopo chiamai Greta e le dissi dell'appuntamento.Lei non sembrava molto felice perchè pensava che il giorno del mio compleanno lo avrei passato con lei ma invece no.Cosa potevo fare?Ormai niente!Era molto dispiaciuta perchè riattaccò subito.
Mi dispiaceva ma non potevo fare niente.Andai a dire a mamma dell'uscita e naturalmente non le dissi che uscivo con un ragazzo ma con Greta.Lei disse che poteva andare.
Erano le 16:00 e quindi decisi di fare i compiti:italiano e matematica.Fortunatamente erano pochi i compiti.Quando avevo finito erano le 18:45 e quindi decisi di vedere la TV,finchè non furono le 20:00 e allora andai a fare la doccia con la shampoo.Uscita dalla doccia dovevo scegliere i vestite.Optai per un vestito un maglioncino,un pantaloncino con sotto le calze con degli stivaletti di pelle neri.Mia mamma era già pronta ed era molto elegante per accompagnarmi e poi ritornare a casa.Ma non sono affari miei,forse doveva uscire con qualche uomo,perchè mia madre è divorziata da mia padre.Arrivati al locale decise di scendere anche lei.Non sapevo dive andare ma mia madre mi indicò la strada.Era un luogo all'aperto con la piscina.Ma non vedevo Greta,andai senpre dritto e d'improvviso balzarono tutti fuori,urlandomi:"SORPRESA!".



Il continuo lo darà la mia amica
martina-amodeo

Sorelle per caso,amiche per sceltaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora