hogwarts

2.6K 137 6
                                    

Pov's hermione

Io ginny e ron scendiamo dal treno mentre harry non si vedeva ...io sono l'unica preocuoata per lui... Ron continua a dirmi di stare tranquilla ....e di solito funziona, ma ora no. Ci avviamo verso le carrozze. Durante il tragitto sentì gli occhi di Ron su di me e cercavo di non voltarmi. Siamo in sala grande ma di Harry nessuna traccia. Ron continua mangiare e mi irrita così scoppio e gli urlo«voui smetterla di mangiare! Io tuo migliore amico é scomparso!»
E lui mi risponde ,ovviemnte con la bocca pina «ma che.....voltati squinternata » mi irritava davvero tanto a volte. Mi volto e vedo harry coperto di sangue. Sono passati giorni e oggi ci sono le selezioni del quidditch,di solito non andrei mai a vederle perché trovo che sia uno sport inutile. Peró Ron prova per essere portiere. Mi siedo sugli spalti e osservo Ron, é così nervoso,vorrei urlargli Che ce la può fare, ma qualcuno mi precede.... sento quella odiosa di lavanda urlare « ce la puoi fare ron lo so che ce la puoi fare » non so a sentirla mi sentivo..... strana..... forse.... sono gelosa. Cominciano, .ron é abbastanza bravo ma mclaggen di più così sussurro «confundus»....

Pov's ron
Oggi ci sono le selezioni e sono molto nervoso ,ma so che andrà bebe perché Hermione é venuta a vedermi e il suo sorriso mi infonde coraggio. Quando cominciamo sento lavanda dire qualcosa ma non mi importa piú di tanto. Siamo all'ultimo tiro,devo pararlo o il posto andrà a mclaggen ...ma inaspettatamente mclaggen si sposta senza un motivo.

Pov's hermione

Ron ce l'ha fatta, sono così fiera di lui. Oggi ce la partita e Ron é grandioso. Dal pubblico parte un coro «weasley weasley weasley » e io lo urlavo a squarciagola. Finita la partita in sala comune griffondoro facevamo festa e all'improvviso successe.... e il mondo mi cadde addosso.

Allora ci saranno altri 3 capitoli e poi sarà finita spero vi piaccia ❤

romione is a true loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora