Era la terza volta che mia sorella cantava la stessa canzone di seguito.Non ne potevo piu.
Presi il mio cellulare e mi spostai dal salotto alla mia camera al piano di sopra.
Entrai in essa sbattendo la porta ,mi. Tolsi la fastidiosa divisa della mia scuola rimanendo in canottiera e intimo.
Mi distesi sul letto,lieta della sensazione di fresco delle mie lenzuola.mi misi le cuffie e feci partire "umbrella" di rihanna.
Quegli urletti di mia sorella si sentivano anche con la musica al massimo.
Stoppai la canzone è mi mi misi a gambe conserte aspettai due secondi ,ma dopo urlai«Lie abbassa quella cazzo di musica!»La musica al piano di sotto cessò.e sorrisi. Mi rimisi a letto ,comoda tra le fresche lenzuola. stavo per mettermi le cuffie ma qualcuno bussa alla porta.infastidita urlo«aperto!»
Mio babbo entra.
«Erin ,la cena è pronta scendi?»Gli sorrido amaramente«non ho fame pa»
«bisogna parlare di una cosa tutti insieme,vai a chiamare Derek»
Sbuffo«okay pa»
Mi alzo sorrido a mio padre e chiudo la porta dietro di lui.
Che problema c'era questa volta?
Uscii dalla mia stanza e attraversai il lungo corridoio fino ad arrivare alla camera del mio fratellastro,Derek.
Derek era il solito 14enne con gli ormoni a mille,era carino come ragazzo,il lungo ciuffo castano gli ricadeva sull'occhio verde,coprendolo quasi.si vedeva che non era di famiglia,ma dato che papà aveva sposato Mandy,e insieme avevano deciso di venire a vivere qui,anche il piccoletto si era dovuto trasferire dalla sua amata Londra qui a Dallas.
Mandy non aveva solo Derek,suo figlio maggiore,un certo shawnel che a quanto pare era un cantante famoso,era dovuto partire per Doncaster per registrare il suo nuovo album.
Io ,shawnel lo avevo conosciuto quando avevo l'etá di derek e lui aveva un 'anno in piu di me,mentre i nostri fratellini erano appena nati.
Adesso a 19 anni ,improvvisamente lo avrei rivisto e lui sarebbe entrato nella mia vita come un Proiettile.
Avrei dovuto convivere con un ragazzo che avevo visto solo una volta.cosa sarebbe successo?.
Scossi la testa bussando alla porta di derek «scendi è pronto»«arrivo»
Tornai in camera mia ricordandomi di essere mezza nuda.presi un paio di shorts e scesi al primo piano ,entrando in cucina trovai una sorpresa inaspettata.
«cosa?!»..
Lo so che non è molto come prologo ma prometto che la storia sarà intrigante ed emozionante.scusate per gli eventuali errori.
STAI LEGGENDO
Fanculo,ti odio
Fanfiction"continuò a baciarmi il collo.quei baci che ti mandano in paradiso. si avvicinó all'orecchio lentamente.respirava forte. sentivo il suo respiro sulla pelle. sentivo il rumore del suo cuore battere contro il mio.un suono forte. Bum,bum,bum.il mio suo...