E mo chi è quella che sta baciando Marco? Sarà solo un bacio sulla guancia però... spero che sia solo una sua amica! Sto alla gelateria sotto casa e loro stanno a 15 m da me; li sto fissando da tre ore! No, tranquilli non sono una stalker! Sono solo attentissima a quello che quella "biondina" potrebbe fare. Appunto gli sta un po troppo attaccata! Vabbe devo stare tranquilla , sarà solo un'amica, sicuramente sarà così. VATTENE O TI VENGO A UCCIDERE MENTRE DORMI! Purtroppo non l ho detto pensando, l ho detto a voce, NOOOO! Mi sa che si sono accorti di me...no no falso allarme! C'è mancato poco! In tutto questo c'è mia madre che mi sta parlando; chissà cosa starà dicendo? Spero niente di importante. Finalmente quella ragazzina se ne è andata e Marco è venuto da me. Ovviamente la prima cosa che gli ho chiesto è chi era quella , per fortuna ha detto che era una sua compagna. OH YEEE OH YEEE OH YEEE! Lui dopo avermelo detto è andato subito via, senza nemmeno salutarmi. Magari andava di fretta ,però non ci faccio troppo caso. Ma una cosa mi è saltata all'occhio: da quand'è che mi innamoro così facilmente? Strano, non mi era mai successo, spero che sia una fase. Non è per niente divertente, soffro molto spesso in questi giorni per via di questa "fase". Bo vabbe .
STAI LEGGENDO
la mia storia
RandomSalve questa e la mia storia piena di insidie. Mi chiamo Arianna e ho 12 anni.