Five night at freddy's Notte 1

210 14 4
                                    

Finalmente ho finito l'università, non devo più studiare, ne fare compiti anche il fine settimana.     

Sono libero!                                                                                                                                                                                      

Forse e meglio che cerco un lavoro, e passata una settima.......mi sto annoiando tantissimo!                 

Ok mi sono deciso adesso cerco un lavoro sul giornale................................OH NO!                                           

C'e solo un lavoro in una pizzeria dove a quanto pare ci sono dei pupazzi inquetanti.                                     

Che peccato cercavo qualcosa di più adatto, però 120 dollari facili non si possono rifiutare.                       

Chiamo immediatamente.                                                                                                                                                           

Ok, il proprietario a detto che faccio il turno di notte e inizio la prossima settimana.                                   

ho un bruttissimo presentimento.                                                                                                                                       

Arrivato davanti la pizzeria incontro il proprietario che mi da le chiavi delle stanze.                                       

Entrato nella pizzeria vidi subito i tre pupazzi, erano un po buffi, però sentivo qualcosa di strano.   

Arrivato alla stanza di guardia partì subito la registrazione della guardia di giorno.                                         

Ok dovevo semplicemente tenere d'occhio i pupazzi.....a si chiamano Chica, Bonnie e Freddy.                  

Ah c'e ne un altro pero non funziona bene e che si chiama Foxy.                                                                               

Le prime due ore passarono velocemente ma poi, un interferenza e Bonnie si era spostato.                        

Alle tre Chica si sposto in cucina, notai che nella cucina non c'era il video ma solo l'audio.

Ma che casino stava facendo!che fastidio!

Alle cinque del mattino Bonnie era nel corridoio di fianco a me!

Cosa mi farebbe se entrasse?!

Improvvisamente accendo la luce e vedo Bonnie sulla porta!

Rimango impietrito per due minuti, per fortuna che scattarono le sei 

Non ero mai stato più felice di tornare a casa.               




Five night at freddy's (storia) FINITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora