Dai su mancano solo due notti , c'e la posso fare!
dopo un paio d'ore passate a riflettere su questa storia ho deciso di finire le notti
quindi a mezzanotte mi sono diretto li.
arrivato davanti alla pizzeria, stavo per ripensarci.....però sono entrato!
passando per il palco ho notato che i pupazzi avevano la testa girata verso di me!
mi sono messo a correre fino alla stanza della guardia e ho ascoltato la registrazione.....
però non c'era il proprietario a parlare.........si sentivano urli robotici............
Ho pensato che il proprietario fosse stato ucciso dai pupazzi................
ma non era il momento di pensare iniziai subito che Bonnie era già nel corridoio
chiusi la porta a Bonnie fino alle 2 poi sentiì una risata.....che mi fece gelare il sangue.....
non volevo più stare li! volevo andarmene ma non potevo rischiare di essere preso da loro!
allora mi misi a cercare Freddy........e lo trovai......era nel buio che si nascondeva............
era molto inquietante ma adesso avevo capito.....lui e più furbo degli altri..............
non si faceva vedere.....ma i suoi occhi risplendono nel buio e quindi era facile vederlo
Però mi faceva troppa paura freddy, e non potevo stare a controllarlo sempre!
il generatore si stava scaricando! Bonnie e Chica continuavano ad arrivare!
E in più dovevo controllare Foxy!
Quando erano le cinque ho sentito nuovamente la risata..............
Mi sono talmente spaventato che ho chiuso tutte le porte.........................
E ho pregato che l'energia non si esaurisca e scattino le sei.
Proprio quando pensavo che ormai era arrivata la mia ora.................
Scattarono le sei, e tirai un respiro di solievo...................
Corsi a casa senza fermarmi un attimo!