la dichiarazione

37 0 0
                                    


Non dirmi che ti stai innamorando di daisy vero?

Ah eccoti coscienza, sai non mi sei mancata per niente,

Daisy: jeff? Tutto bene?

Io: si, ma perche mi fai questa domanda?


Daisy: stavi mormorando cose insensibili da piu di 10 minuti

DAISY ' POV:

Jeff e un ragazzo cosi strano, credo che mi stia nascondendo qualcosa,e devo scoprire cosa.
Presi un attimo il telefono e vidi l ora .



Io : cavolo ,e tardissimo !

Jeff : perche che ore sono ?



Io : sono le 20 ,devo andare a casa


Jeff : perche invece non resti qui con noi ?

Io : ok ,ma se questa e camera e tua qual e la mia ?

Jeff : non ci sono camere libere c e solo quella di jane che ha due letti ,potresti dormire con lei .


Io : cosa ? Ma stai scherzando ! Lei mi odia e se per questo anch io !


Jeff : ok ma stai calma ,bhe se vuoi puoi dormire con me,


Io : ok ,

Poi uscii dalla camera e andai in salotto ,erano tutti riuniti li a vedere il film :" l esorcista " ,Si c erano tutti tranne slendy ,che era in cucina a preparare la cena ( volevo scoppiare dalle risate ,piuttosto che slenderman mi sembra cooking mama )e riusci a trattenere le risate con un sorriso ,poi ritornai in salotto e mi sedetti sul divano a fissare lo schermo della tv , poi slendy ci chiamo per andare a mangiare.

Ben/ lj : uffa,proprio adesso che arrivava la parte migliore!

dissero in coro e poi ci sedemmo tutti a tavola, tutti, tranne jeff che era ancora in camera sua,

Io: ragazzi ,perche jeff non scende a mangiare?

Toby : non lo so, vai a dirlo a lui!

Io non dissi una parola e continuai a mangiare, mentre gli altri scherzavano tra di loro, solo io ero in silenzio e mi sentivo " estranea " tra di loro, cosi finii subito di mangiare e andai in camera di jeff,


Io : tutto bene jeff?


Jeff: si perche?


Io: non sei sceso a mangiare, tutto bene?

Jeff: ti ho detto di si!


Io: ok, visto che sei arrabiato vado via,!

Poi usci dalla camera sbattendo la porta, presi il mio pugnale e la mia felpa, poi usci di casa, stava piovendo ma non me ne importava, devo uccidere qualcuno, sono ad astinenza, poi entrai in una piccola casetta e uccisi tutti prendendo il cuore e metterlo vicino al corpo, poi con il sangue fare un cuore sul muro, e poi scappare di casa,

Io: ora mi sento meglio, ma non voglio andare a casa, devo stare un po sola.

JEFF' POV:

Daisy e andata sicuramente ad uccidere qualcuno, io non volevo rispondergli cosi, e ora sara sicuramente infuriata con me, devo andare ad uccidere qualcuno.
Mi misi la mia solita felpa bianca e il mio coltello ,poi usci di casa, e andai in una piccola casa entrai e.. qualcuno era passato prima di me,sono certo che e stata daisy, il suo stile e unico, me lo ricordo come se fosse la prima volta e andai a cercare daisy.


DAISY ' POV:
Ora sono qui. Sotto una fermata del autobus per non bagnarmi ,tenendo il capuccio alzato per non farmi riconoscere ,anche se in strada non c e nessuno, e infondo non dovevo arrabbiarmi con Jeff , ok si lo ammetto sono innamorata di lui, ma non credo che lui ricambi, ad un tratto vidi jeff venire vicino a me e sedersi.

Jeff : daisy.. mi dispiace.



Io: sono io che dovrei scusarmi, so che eri nervoso e dovevo lasciarti stare.

Jeff: invece e stata colpa mia, non dovevo risponderti cosi poi c e una cosa che devo dirti...

Io: cosa?



Jeff: d- daisy.. i- io..

Io : tutto bene jeff?

Jeff: si c - certo,

Io: cosa mi dovevi dire?


Jeff: che.....sei molto brava ad uccidere le persone...

JEFF ' POV:

Ma che cazzo sto dicendo? Io non volevo dirgli questo! Non riesco a dirgli.. che la amo! No credo che sia troppo presto per dirglielo.

Io: bhe adesso sta smettendo di piovere, perche non andiano a casa ?

Io: ok, va bene.

Poi ci incamminando verso casa, mentre stava ancora piovendo, ma io ielo devo dire!



Io: daisy..


Daisy: si, che c e?

Io: i- io t- ti......


Daisy: si?

Io : t- ti.. p- piaccio??





Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 27, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

amore incompreso ❤ jeff the killer ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora